Giulia De Lellis, sui social svela il suo segreto: “Anche io”

Giulia De Lellis proprio nei giorni scorsi con una storia pubblicata su Instagram ha svelato un suo piccolo segreto che non è passato inosservato.

Giulia De Lellis
foto facebook Giulia De Lellis

L’influencer romana che in queste settimane di quarantena è al centro del gossip per il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, proprio nella giornata di ieri con la sua storia Instagram ha fatto una rivelazione importante.

Il tutto è avvenuto mentre lei rispondeva a delle domande di alcuni fan e la notizia ha fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLA DI BENEDETTO, CRISI DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

Giulia De Lellis confessa il suo segreto: “Lo faccio anche io”

Giulia De Lellis
foto facebook Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ieri rispondendo alle domande social dei suoi fan, ha raccontato il suo piccolo segreto, di cosa si tratta? Pare che la giovane influencer abbia un profilo fake che usa per spiare tutti.

“Ho un profilo fake in cui spio chi odio per non dare soddisfazione di farlo con il mio” scrive una fan, “Anche io, anzi tutti” risponde la giovane che non ha problemi ad ammettere questa cosa che di certo non è passata inosservata.

E’ chiaro che ora la domanda sorge spontanea, chi è che la giovane ex partecipante del Grande Fratello Vip spia su Instagram, che non sia qualche ex fidanzato o qualche rivale o ex nemica? Non è dato saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONELLA ELIA, SFUMA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO CON PIETRO

Ad ogni modo quello delle ultime settimane nonostante la quarantena che la De Lellis sta trascorrendo a Roma con la famiglia, è un momento d’oro, visto che archiviata la sua relazione con Andrea Iannone, ha ritrovato il sorriso tra le braccia del suo ex Andrea Damante conosciuto a Uomini e Donne.

I due si erano lasciati dopo tanti anni, a causa dei tradimenti da parte del dj veronese che sono serviti anche da spunto per il libro uscito nei mesi scorsi dell’influencer, dal titolo:”Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“. Staremo a vedere se per i Damellis, questa, la terza volta è quella giusta.

 

 

Impostazioni privacy