Giulia De Lellis, sapone piatti per sgrassare capelli: “fatto una c*****a?”

Giulia De Lellis, una delle influencer più di punta sui social, ha lanciato una nuova moda: quella di lavarsi i capelli con il sapone per i piatti.

Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)
Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)

Non c’è che dire, l’influencer romana sa davvero come attirare l’attenzione e intrattenere i suoi follower.

Da poche ore, infatti, è sulla bocca di tutti l’ultima grande idea della ragazza: cioè quella di lavarsi i capelli con il sapone pei piatti.

In alcune stories la giovane chiede consiglio ai parrucchieri per sapere se quello che ha fatto faccia bene o meno al cuoio capelluto.

A detta sua, la grande ispirazione le è venuta dopo un lungo shooting scattato nel pomeriggio, durante il quale i suoi capelli sono stati cosparsi di olio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis e Andrea Damante verso le nozze: “Il si più importante”

Giulia De Lellis lava i capelli con il sapone per i piatti: “Sgrassa la cute”

Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)
De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)

Da quando è uscita dal programma che l’ha resa famosa Uomini e Donne, insieme poi alla tormentata relazione con Andrea Damante, Giulia De Lellis è diventata una dispensatrice di consigli beauty.

L’ultimo si è verificato ieri, quando ha confessato di aver lavato i suoi capelli con il sapone per i piatti. Da quello che dice l’effetto è stato molto soddisfacente, tanto che la sua chioma è tornata alla normalità.

Ovviamente la ragazza dice di aver unito a questo nuovo metodo anche uno shampoo e una maschera.

L’esperimento sarebbe servito per sgrassare la sua cute. Inoltre ha aggiunto che di solito usa un altro trattamento, aggiungedo alla shampoo qualche goccia di limone. Questa volta però il metodo non le sabrava adatto. Di conseguenza ha optato per una soluzione un pò “estrema”.

Per il momento gli amici parrucchieri da lei interpellati non hanno dato alcun segno né di approvazione né di disapprovazione.

Ma sicuramente a breve qualcuno dovrà commentare per bene la vicenda, dal momento che non sembra una pratica del tutto sicura.

Anzi potrebbe convincere altre ragazzine ad utilizzare lo stesso metodo e quindi ad emularla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulia De Lellis, sui social svela il suo segreto: “Anche io”

Di certo per ora l’influencer ha specificato di averlo usato solo in questi casi particolari, cioè con cute grassa o oleosa, ma comunque prima di agire in un modo del genere sarebbe bene informarsi

 

 

 

Impostazioni privacy