Andrea Damante e Giulia de Lellis si separano: la foto parla chiaro

Andrea Damante ha condiviso sui social una storia davvero malinconica in cui è intento a salutare la sua compagna in vista della separazione per la fase 2.

Giuliadelellis - DamanteSembra proprio che con la fase 2 anche la coppia Damante e De Lellis che da poco si è ricomposta dovrà dirsi addio almeno per il momento, la notizia è stata resa nota dallo stesso dj tramite una storia su Instagram.

I due giovani infatti hanno trascorso tutta la quarantena a Roma a casa della influencer romana insieme alla mamma di lei e ad una loro amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO SENZA TRUCCO, COMMENTI IMPIETOSI

Andrea Damante, per la fase 2: lascia la casa di Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis
foto instagram Andrea Damante

Andrea Damante con una storia pubblicata su Instagram, saluta teneramente la sua fidanzata, dalla quale almeno per il momento dovrà separarsi, visto che  la fase 2 lo permette.

“Last day” scrive l’ex tronista su Instagram mentre è intento ad abbracciare la sua compagna, i due infatti per tutti questi mesi hanno vissuto insieme a Roma a casa della madre della bella influencer.

Non sarà davvero una cosa semplice per i due ragazzi che dopo un lungo periodo di separazioni, hanno ritrovato il loro amore e la loro unione e da poco hanno reso ufficiale la rinascita della loro relazione.

Ricordiamo infatti che i due giovani che si sono conosciuti a Uomini e Donne si erano lasciati a causa dei tradimenti dell’ex gieffino che hanno dato il loro contributo anche al libro scritto da Giulia De Lellis, dal titolo Le corna stanno bene su tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JUSTINE MATTERA IN LUTTO: “ERI LA MIA BAMBINA, MI LASCI”

Ad ogni modo, adesso anche per loro comincerà una nuova fase della relazione ritrovata, crediamo che il dj possa rientrare a Verona, città in cui vive in attesa che anche la compagna possa raggiungerlo.

Tutti i fan dei Damellis quindi per un pò dovranno abituarsi a vederli separati, ma di certo potranno continuare a sognare anche grazie ai loro video pubblicati su Tik Tok che stanno facendo divertire tutto il mondo del web.

Impostazioni privacy