Bianca Guaccero, arriva la stoccata all’ex marito: “Non ho aspettative”

Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga confessione nella sua ultima intervista per Gente, parlando anche dei rapporti con il suo ex marito.

Bianca Guaccero
foto facebook Bianca Guaccero

La conduttrice e padrona di casa di Detto Fatto che è stata confermata anche per il prossimo anno, si è lasciata andare ad una lunga confessione nella sua ultima intervista per il settimanale Gente.

La donna ha parlato lungamente anche dei rapporti con il suo ex marito, il regista Dario Accoccella, con cui ha anche una figlia Alice che ad oggi è: “il suo più grande amore”.

Bianca Guaccero, la confessione sull’ex marito: “Non ho aspettative”

Bianca Guaccero
foto facebook Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, da due anni padrona di casa del programma di Rai Due, Detto Fatto si è confessata al settimanale Gente, svelando anche i rapporti che adesso la legano al suo ex marito.

L’attrice pugliese, infatti, è stata sposata con il regista Dario Accoccella dal 2013 fino al 2017, i due si sono conosciuti sul set della terza stagione della fiction Rai, dal titolo Capri, dal loro amore nel 2014 è nata anche la loro figlia Alice.

Ci vogliamo molto bene e resteremo per sempre la famiglia di Alice. Questo per me è un concetto e un impegno sacro. Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione” ammette la conduttrice e continua: “Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi”.

Parole importanti quelle della donna che sempre nella lunga intervista concessa a Gente, con un velo di malinconia, ammette: “Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia” e conclude: “Ho una calma interiore nuova, forse inusuale per me, che voglio mantenere. Ho anche ripreso un paio di chili, da tanto sono rilassata. Prima ero una trottola, non mi fermavo mai, la frenesia mi aveva un po’ consumata, ero sciupata”.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, foto al naturale per la buonanotte

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, lo scatto nostalgico intenerisce i fan

Impostazioni privacy