Bianca Guaccero, l’avete mai vista a quest’età? Foto sorprendente

Viaggio tra i ricordi con una foto che incanta e sorprende tutti, quella pubblicata su Instagram da Bianca Guaccero: ecco com’era a quest’età

Bianca Guaccero, l'avete mai vista a quest'età? Foto sorprendente
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @biancaguacceroreal)

La popolarità della splendida Bianca Guaccero su Instagram è tale da renderla una delle regine dei social network, e la sua presenza tra foto, video e riflessioni viene sempre apprezzata in particolar modo da tutti coloro che la seguono con grande attenzione.

Tra le ultime condivisioni, è proprio una foto postata dalla conduttrice ed attrice italiana a sorprendere il suo foltissimo pubblico: Bianca infatti si mostra in uno scatto del passato, svelando un suo personalissimo viaggio tra i ricordi, mentre si trova nella sua amata Puglia, nello specifico sul lungomare di Giovinazzo.

La conduttrice, che di recente ha dato la buonanotte a tutti i suoi affezionati, mostrandosi al naturale e senza trucco, nell’immagine di alcuni anni or sono, si trova seduta e appoggiata ad una barca. Il dettaglio che lascia esterrefatti tutti gli utenti però, è rappresentato, oltre che dalla nota bellezza, dalla sua età al tempo dello scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il web insorge: “Perchè queste foto, sei una mamma”

BIANCA GUACCERO, SU INSTAGRAM LO SCATTO A 14 ANNI: LA FOTO SORPRENDE IL PUBBLICO

Bianca Guaccero, l'avete mai vista a quest'età? Foto sorprendente
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @biancaguacceroreal)

Non smette di sorprendere e incantare, la bella conduttrice Bianca Guaccero, che come detto su Instagram condivide con i suoi fan e follower un viaggio nel passato e tra i ricordi, con uno scatto di alcuni anni fa nella sua amatissima Puglia.

Tra i commenti, arrivati in gran numero come accade spesso a Bianca, sono in tanti ad affermare quanto, nonostante la giovane età ritratta in foto, (14 anni, come spiega la stessa conduttrice nella didascalia del post) Bianca avesse già la sua bellezza sbocciata, a differenza magari di molte altre ragazze.

Tra le interazioni si può leggere ad esempio: “La tua dolcezza e la tua umiltà l’avevi già allora .. sei rimasta sempre uguale ed è per questo che hai fatto successo.. sei rimasta sempre tu .. e con la tua semplicità ed umiltà hai conquistato il cuore delle persone .. sei una ragazza d’oro completa in tutto.. sei perfetta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo: la fase due parte dalla sua nuova sfida

O ancora: “Mi sa tanto che eri già alta 40 cm più delle altre”, scherza invece un altro utente.

Impostazioni privacy