Bianca Guaccero con il pancione: “non c’è miglior immagine di speranza”

Bianca Guaccero, anche lei a casa e lontano dal suo ‘Detto Fatto‘, ripensa con speranza ai bei tempi andati e commenta: “Riapriremo le porte”

Bianca Guaccero ripensa con speranza ai bei tempi: "Riapriremo le porte"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e molto amata dal pubblico italiano, Bianca Guaccero, si trova in casa come il resto della popolazione italiana e presa da un momento di malinconia condivide con i suoi follower un lieto ricordo, poi la speranza: “Riapriremo le porte”.

Sempre più amata dai suoi follower Bianca, lontana dal suo amato programma ‘Detto Fatto‘, ha deciso di condividere una tenerissima fotografia di qualche anno fa in cui si è mostrata  con un bellissimo pancione.

Il messaggio di speranza che la conduttrice vuole diffondere è molto chiaro e la didascalia che accompagna lo scatto spiega con chiarezza il suo attuale stato d’animo: “Credo che in un momento come questo… non ci sia immagine più evocativa della speranza… nascere… custodire la vita. Ed è a questo che dobbiamo pensare… a custodirla questa vita fino a quando riapriremo le porte delle nostre case… perché quando tutto questo finirà dovremmo avere uno sguardo nuovo davanti alla nostra esistenza… come se fosse la prima volta che apriamo gli occhi ma, con la conoscenza e la consapevolezza di tutto ciò che è stato. #vita #speranza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO PREPARA UNA SORPRESA AI FAN: DI COSA SI TRATTA?

Bianca Guaccero, la speranza non lascia mai la conduttrice – Foto

Bianca Guaccero ripensa con speranza ai bei tempi: "Riapriremo le porte"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima e molto attiva sui social, Bianca Guaccero, continua a meravigliare i suoi follower con i tanti scatti e stories sulla sua pagina Instagram. Questa volta, come detto nel paragrafo precedente, la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ ha postato una splendida fotografia in cui ricorda la sua gravidanza.

Il post ha riscosso davvero tanto successo arrivando a ben 9.828 like, sicuramente destinati a crescere, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un follower ha scritto: “Che immagini di una dolcezza infinita!!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ SU EMMA MARRONE, LA CONFESSIONE INASPETTATA: “LA COPIAVO”

Altri, invece, hanno ringraziato la nota conduttrice per aver condiviso questo meraviglioso momento insieme a loro e si sono complimentati per l’estrema dolcezza. Insomma, Bianca continua a fare centro nel cuore dei suoi fan che ora sono in attesa del prossimo post.

Impostazioni privacy