Bianca Guaccero parla di Raimondo Todaro:”è un amico straordinario”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:20

Bianca Guaccero durante la nuova versione di Detto Fatto ha parlato del rapporto tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca:”è un amico straordinario”.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (fonte da gettyimages)

La nuova versione di Detto Fatto continua a far scalpore. La trasmissione a causa dell’emergenza coronavirus si è spostata su Instagram, ma i protagonisti rimangono quelli di sempre. Infatti a condurlo c’è la bellissima Bianca Guaccero e il suo fido collega Jonathan Kashanian a cui è affidato la parte sul gossip.

Infatti proprio durante l’angolo dedicato al gossip si è affrontato il piccante tema tra il presunto tradimento di Francesca Tocca verso il marito Raimondo Todaro. La Guaccero è molto amica del ballerino di Ballando con le stelle, ma non si è voluta troppo esporre dicendo: “Non mi permetto di entrare nella sua vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA:”STRADE DIFFERENTI”

Bianca Guaccero durante la trasmissione Detto Fatto parla di Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
foto facebook Raimondo Todaro

La conduttrice incalzata da Jonathan ha voluto mettere un punto sulla questione. Come è noto lei e Todaro sono grandi amici, ma in ogni caso non ha voluto sbilanciarsi:

Non entro nel merito delle sue vicissitudini personali, è uno straordinario amico e un bravissimo professionista ma, poi, per il resto non mi permetterei mai di entrare nella sua vita privata. Non so se sia vera questa storia ma mi auguro di no, ripeto non entro nel merito della loro vita

Di certo però la storia tra Francesca Tocca e il ballerino di Amici, Valentin, ha destato grande scalpore. Infatti sembra proprio che i due, all’interno della scuola abbiano intrapreso una relazione amorosa. Ovviamente ad aggravare la situazione è anche il fatto che la Tocca è sposata con Todaro e insieme hanno una bambina. I due sono sempre apparsi innamoratissimi e questo presunto flirt con Valentin è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Per ora i diretti interessati non hanno commentato la vicenda. L’unico a farlo è stato Valentin per difendersi dalle numerose accuse che riceveva sui social. Queste le sue parole:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – RAIMONDO TODARO: CURIOSITÀ SUL BALLERINO DI BALLANDO CON LE STELLE

Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione. Tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro