Bianca Guaccero, scatto nostalgico intenerisce i fan: “Vi voglio bene”

Bianca Guaccero ancora una volta è grande protagonista social con uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram solo qualche giorno fa.

Bianca-GuacceroLa conduttrice e attrice oltre che in televisione è spesso protagonista social grazie ai suoi tanti scatti giornalieri in cui condivide i suoi stati d’animo con i tanti follower che la sostengono.

Da due anni impegnata al timone di Detto Fatto su Rai Due, si vocifera che dalla prossima stagione televisiva potrebbero cambiare un pò di cose, compresi i suoi impegni televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NADIA TOFFA, IL VIDEO CHE NON CONOSCEVAMO

Bianca Guaccero, lo scatto commuove: “Vi voglio bene”

Bianca Guaccero ha commosso tantissimi dei suoi follower grazie ad uno dei sui recenti scatti pubblicati sulla pagina instagram in cui ci mostra in bianco e nero sul divano di casa sua.

“B&W and Glitter… ✨ passate una buona giornata! Vi voglio bene!” questa è la didascalia che la conduttrice reduce dal grande successo delle prime serate Rai con Enrico Ruggeri ha aggiunto alla sua foto.

Tantissimi commenti: “Buona giornata anche a te… Bellissima questa foto…. Anche noi ti voglio bene”, “Dopo aver visto questa foto…sarà sicuramente una buona giornata😍…sei sempre bellissima Bianca tvb”, “la cosa che amo di più nelle donne ,sono gli occhi e il viso…..per i tuoi occhi, potrei perdermi in un sogno. bianca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIGI D’ALESSIO PRONTO A RICONQUISTARE ANNA TATANGELO

Ad ogni modo, la conduttrice che in passato è stata anche al timone del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, proprio qualche giorno fa è intervenuta sulla situazione che riguarda il ballerino, suo grande amico Raimondo Todaro, dopo la separazione con la moglie Francesca Tocca: “Io te lo dico con molta onestà: non conoscevo tutti questi retroscena. L’unica cosa che mi sento dire è che bisogna avere la giusta protezione per questa storia. Valentin non doveva mettere in piazza le dinamiche che conoscevano solo i diretti interessati. Io avrei evitato di dire ‘mi ha scritto prima lei’”. Su un rapporto di coppia nessuno può giudicare“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B&W and Glitter… ✨ passate una buona giornata! Vi voglio bene!

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy