Bianca Guaccero, sui social si mostra al naturale per la buonanotte

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto affronta la quarantena a casa sua con un look naturale e non nessun tipo di problema nel mostrarlo a tutti.

Bianca Guaccero
foto facebook Bianca Guaccero

Quarantena anche per la conduttrice di Rai Due, che al momento ha visto il suo programma sospeso a causa del Coronavirus, quello che però ha colpito sono state le sue ultime foto sui social.

La donna si è infatti mostrata completamente al naturale, mostrando la differenza di quando appare truccata in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BENEDETTA ROSSI PERDONA IL SUO HATER

Bianca Guaccero, look da quarantena sui social, la trasformazione

Bianca Guaccero Instagram
Foto da Instagram @biancaguacceroreal

Bianca Guaccero è completamento diversa da come si vede in televisione nelle ultime foto postate su Instagram, la conduttrice infatti approfittando della quarantena si è mostrata senza trucco e in pigiama.

“Buona notte. 🌙 ci vediamo domani in diretta ragazzi! Fate bei sogni! ✨” è questa la didascalia che aggiunge alla foto in uno dei suoi ultimi post in cui la donna intenta a andare a dormire mostra il suo volto senza trucco, ma con un inedito taglio di capelli.

Per l’occasione infatti la conduttrice aveva sfoggiata una frangetta, anche se poi è stato chiarito che si trattasse di una parrucca, allontanando cosi i dubbi su chi pensava che fosse andata dal parrucchiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONELLA ELIA: “HO UN DEBITO VERSO LA VITA”

Ad ogni modo, dopo la sospensione del programma che in genere va in onda tutti i pomeriggio su Rai Due, la conduttrice insieme ad alcuni suoi collaboratori continua a portare avanti le puntata in forma ridotta ogni giorno, con delle dirette Instagram.

Ma non è tutto, dopo aver mostrato il suo look al naturale, la giovane è stata anche più apprezzata e tra i commenti spuntano quelli di apprezzamento: “Notte😊 sogniamo a te semplice”, “Sei bellissima”, “Sei fantastica anche in pigiama”.

Questa idea di mostrarsi al naturale, però non è la prima a sperimentarla, nei giorni scorsi un altro volto noto si è mostrata senza trucco poco prima di andare a dormire e stiamo parlando di Alba Parietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona notte. 🌙 ci vediamo domani in diretta ragazzi! Fate bei sogni! ✨

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy