Serena Enardu e Pago finalmente insieme: la reazione choc del cantante

Serena Enardu e Pago finalmente insieme grazie al Grande Fratello Vip: il cantante, però, ha molti dubbi sulla relazione e si ferma

Serena Enardu e Pago finalmente insieme: la reazione choc del cantante
Serena Enardu e Pacifico Settembre, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima Serena Enardu e il suo grande amore Pago si sono finalmente riavvicinati, ma il noto cantante sardo ha diversi dubbi: ecco la reazione che nessuno si aspettava.

Dopo l’ingresso di Serena nella Casa, come sicuramente i tanti affezionati fan del Grande Fratello Vip sicuramente già sapranno, l’imprenditrice e il cantante hanno trascorso una calda notte lontano dalle telecamere. Per la coppia il momento è stato magico e, come si poteva già intuire dell’ingresso di Serena, i due hanno dimostrato il loro amore senza freni.

Tra i due l’amore sembra essere ritornato, ma il noto cantante sardo ha molti dubbi soprattutto dopo la separazione dalla sua Serena che non ha dato pace a Pago e a causa dell’enorme sofferenza provata dopo il triste addio.

Tutti ricorderanno il tentatore Alessandro che, durante il docu-reality Temptation Island Vip, ha sedotto la bella Enardu e ha fatto sorgere tanti dubbi sia alla nota 44enne che al suo compagno.

I due, infatti, dopo un drammatico Falò sono usciti separati dal reality, ma nessuno dei due è mai riuscito a dimenticare veramente l’altro.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: LA SVOLTA PER LEI E ALBANO IN QUESTA FOTO

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: i grandi dubbi del cantante

Serena Enardu e Pago finalmente insieme: la reazione choc del cantante
Serena Enardu e Pacifico Settembre, Fonte: Instagram (screenshot)

La nota imprenditrice sarda, Serena Enardu, e il suo adorato Pago si sono riabbracciati grazie reality show di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. La sorpresa del cantante è stata grande alla vista della sua amatissima Enardu e dopo aver passato una calda nottata insieme lontani dalle telecamere i dubbi sono riaffiorati.

Come i tantissimi fan sicuramente ricrederanno, dopo il terribile Falò a Temptation Island Vip, i due si sono lasciati e Pago è stato davvero molto male per la fine della relazione con la sua Serena.

Dopo la passionale notte, infatti, il cantante ha condiviso con Serena una delle sue più grandi paure: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi?”. L’artista è rimasto davvero scottato dalla terribile piega che solo qualche mese fa ha preso la relazione e non vuole più passare lo stesso inferno.

LEGGI ANCHE –> CARLOTTA MAGGIORANA NON STA BENE: L’APPELLO ARRIVA TRA LE LACRIME

Serena, però, ha confessato alle telecamere del GF Vip che tra i due all’inizio del docu-reality il rapporto già non funzionava ed è per questo che la relazione ha inevitabilmente preso la via della fine.

Impostazioni privacy