Eleonora Daniele commossa: la toccante dedica di Mara Venier a Carlotta

Eleonora Daniele ringrazia e sorprende Mara Venier con una notizia incredibile. In diretta, la sorpresa e l’emozione di Mara: non si aspettava una richiesta così

Domenica In
Fonte foto: web

Eleonora Daniele è da poco diventata mamma. La conduttrice di Storie Italiane ha infatti dato alla luce la piccola Carlotta. Un’emozione indescrivibile per lei e il marito Giulio Tassoni, che da mesi erano in trepidante attesa.

Mara Venier, grande amica di Eleonora, ha deciso di omaggiare la nascita della piccola Carlotta con un video andato in onda a Domenica In. “Voglio salutare Eleonora Daniele, voglio salutare lei e Giulio che sono diventati genitori di Carlotta. Li voglio salutare con questo filmato“. Queste le parole della zia Mara prima di mandare la clip video.

La Daniele, dal canto suo, ha ringraziato tramite un post su Instagram. Vediamo la richiesta della conduttrice a Mara Venier che ha sorpreso tutti.

Eleonora Daniele, la sorpresa per Mara Venier: che cosa dovrà fare per la piccola Carlotta?

Mara Venier Eleonora Daniele
Foto da Instagram: @eleonora_daniele_official

La nascita di Carlotta è stato il momento più bello della vita di Eleonora Daniele. Lo sa bene Mara Venier che ha celebrato l’evento con un video omaggio nel suo programma Domenica In.

La Daniele ha ringraziato emozionata per la sorpresa: Grazie alla madrina del cuore Mara Venier, per questo filmato che mi ha fatto commuovere oggi, sempre straordinaria: grazie Mara per questa bellissima sorpresa che ho visto nella tua Domenica In di successo con la nostra Carlotta tra le braccia… sei speciale. Non è da tutti i giorni emozionarsi così!”.

Ebbene sì, avete letto bene. La madrina per il battesimo della piccola Carlotta sarà proprio Mara Venier. Come detto, le due conduttrici sono grandissime amiche e infatti Eleonora ha scelto proprio Mara per rivestire il ruolo di madrina della figlia.

Che onore per Mara questa lieta notizia. E pensate che responsabilità per la piccola Carlotta avere come mamma Eleonora Daniele e come madrina Mara Venier: due grandi conduttrici che stanno facendo la storia della Rai.

Intanto, purtroppo, la Signora della Domenica è stata vittima di un incidente domestico che l’è costato una frattura al piede.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, primo scatto social con la figlia Carlotta 

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, passato difficile tormentato dalle sue paure

https://www.instagram.com/p/CA2u8P_Cnf8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy