Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele e papà di Carlotta?

Scopriamo insieme chi è Giulio Tassoni, il marito di Eleonora Daniele. La coppia ha da poco messo al mondo la piccola Carlotta

Giulio Tassoni
Foto da Instagram: @disagio_tv

Andiamo a scoprire insieme chi è il riservato marito di Eleonora Daniele, l’amata conduttrice di Storie Italiane, e papà della piccola Carlotta. Una storia d’amore la loro, che è una delle più solide di tutto il mondo dello spettacolo.

Giulio Tassoni, biografia

Eleonora Daniele si è sposata con Giulio Tassoni il 14 settembre 2019. Dell’uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice di Rai Uno non si sa molto, poiché è davvero molto riservato e custodisce gelosamente la sua privacy.

Giulio Tassoni proviene da una famiglia molto importante, considerando che è diretto discendente dello scrittore seicentesco Alessandro Tassoni, che fu autore del celeberrimo componimento La secchia rapita.

Non ha profili Instagram o Facebook. È di Roma. Ha una relazione con la Daniele da oltre quindici anni, anche se hanno deciso di sposarsi solamente nel 2019. L’uomo non ha mai rilasciato interviste per parlare della sua relazione, così come la moglie non pubblica foto in sua compagnia, a riprova della protezione della propria intimità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eleonora Daniele in ospedale per partorire: benvenuta Carlotta

Giulio Tassoni, carriera

Tassoni è lontano dal mondo dello spettacolo. Egli è un imprenditore che opera nel campo della cosmesi con grande successo.

Giulio Tassoni e Eleonora Daniele

Giulio Tassoni
Foto da Instagram: @gossipit

La coppia ha una relazione da oltre quindici anni. Si sono sposati il 14 settembre 2019. I due si sono conosciuti nel 2000, nel corso di una serata del noto locale romano Piper. Nonostante la Daniele fosse rimasta fulmineamente colpita da Tassoni, il quale non sembrò da subito interessato.

Ma la situazione cambiò quando i due si parteciparono ad una cena organizzata da un’amicizia in comune. Giulio volle approfondire la conoscenza di Eleonora e da allora non si sono mai lasciati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “Non sei solo, io sono con te”, Eleonora Daniele conquistata da Mattea

Sono una coppia molto forte che ha dovuto passare anche momenti molto difficili. Infatti, Giulio è stato accanto ad Eleonora in uno dei periodi più difficili della sua esistenza: la morte del fratello autistico della conduttrice.

Impostazioni privacy