Eleonora Daniele, la figlia è “un dono di Dio”: madrina a sorpresa

La splendida neo mamma Eleonora Daniele, a pochi giorni dalla nascita di Carlotta, si sofferma a parlare di sua figlia e conferma l’identità della madrina

Eleonora Daniele, la figlia è "un dono di Dio": madrina a sorpresa
Eleonora Daniele (fonte foto: Instagram, @eleonora_daniele_official)

La bella, famosa ed amata Eleonora Daniele, a pochi giorni dall’evento di cui tanto si è parlato, la nascita di sua figlia Carlotta, parla da mamma e si sofferma proprio sul lieto evento e sullo straordinario significato che ha per la sua vita, confermando anche l’identità di colei che sarà la madrina.

Il 25 maggio, grazie all’unione con il marito Giulio Tassoni, è nata quella che la conduttrice di Storie Italiane definisce essere “un dono di Dio”, e in un’intervista rilasciata a Maria con te, specifica i valori che vuole trasmettere a sua figlia Carlotta.

“Le insegnerò a tendere sempre la mano verso gli altri”, spiega anzitutto Eleonora, “e se qualcuno ha bisogno, di spendersi per quella persona”.

Poi aggiunge che educherà Carlotta nella fede e che la battezzerà, lasciando poi che sia lei, da grande, a scegliere il suo approccio proprio verso la fede.

Per chi conosce e segue con attenzione anche su Instagram e in tv Eleonora, tutto ciò non rappresenta una novità.

Quest’ultima infatti è una donna con sani valori, come testimoniato dalla sua lotta contro la violenza e il bullismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Daniele, primo scatto social con la figlia Carlotta – FOTO

Eleonora Daniele mamma: il desiderio alla Madonna per sua figlia Carlotta e Mara Venier scelta come madrina

Eleonora Daniele, la figlia è "un dono di Dio": madrina a sorpresa
Eleonora Daniele e Mara Venier (fonte foto: Instagram, @eleonora_daniele_official)

Interessante e tenera intervista, quella rilasciata da Eleonora Daniele a Maria con te, in cui si sofferma su un momento davvero speciale per lei, nei giorni della nascita di sua figlia Carlotta.

“Alla Madonna – spiega la conduttrice di Storie Italiane – ho chiesto le cose più belle della mia vita e quindi anche Carlotta, questa bimba è sicuramente un dono di Dio”. Parole intense ed emozionanti che spiegano perfettamente lo stato d’animo e la tenerezza che circonda Eleonora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non sei solo, io sono con te”, Eleonora Daniele conquistata da Mattea

L’amore più grande per lei, insomma, che verrà condiviso, in qualità e nel ruolo di madrina, con una persona molto speciale: Mara Venier.

La conduttrice Rai è dunque la madrina di Carlotta, poiché è “Veneta come me, una vera zia”, aggiunge la Daniele, che si affida proprio a colei che viene definita da tutti la zia d’Italia, ma che è anche una dolce nonna molto affettuosa.

Impostazioni privacy