Eleonora Daniele in ospedale per partorire: benvenuta Carlotta

La bella Eleonora Daniele sta per diventare mamma: ricoverata per le doglie, la conduttrice di Storie Italiane sta per partorire e dare alla luce sua figlia

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele – Getty

La splendida conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, sta per diventare mamma: ricoverata in seguito alle doglie, si avvicina il momento più bello e per lei e i fan non vedono l’oro che arrivi sua figlia Carlotta, avuta insieme al marito Giulio Tassoni.

A rivelare la notizia è Tvblog, che spiega che la presentatrice è pronta a diventare mamma, con le doglie che hanno avuto inizio nelle ultime ore, tanto da costringerla a ricoverarsi in una clinica della capitale.

Una gravidanza annunciata durante la trasmissione da lei condotta e con grande commozione: la bella Eleonora aveva infatti deciso, lo scorso 7 gennaio, di rendere pubblica la notizia e quindi condividerla con il pubblico che la segue con attenzione ed estrema costanza.

E proprio i fan e i follower della bella presentatrice non vedono l’ora di poter partecipare alla sua gioia, alla felicità della neo-mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Daniele, un passato difficile tormentato dalle sue paure

Eleonora Daniele sta per diventare mamma: cambia la programmazione di Storie Italiane

Eleonora Daniele in ospedale per partorire: benvenuta Carlotta
Eleonora Daniele (fonte foto: Instagram, @eleonora_daniele_official

Un momento unico per la Daniele e suo marito Guido Tassoni; manca ormai poco alla gioia più grande, quella della nascita della piccola Carlotta, che stando a quanto segnalato da Tvblog, sta per arrivare.

La conduttrice di Storie Italiane sta dunque per diventare mamma. Come detto, della gravidanza aveva parlato la stessa Eleonora, condividendo la buona nuova con il suo pubblico: “Aspetto una bambina che chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione. Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non sei solo, io sono con te”, Eleonora Daniele conquistata da Mattea

E quel momento sembra essere finalmente arrivato. La Rai, intanto, visto il parto imminente della Daniele, procede a variare il palinsesto, e la trasmissione Storie Italiane non andrà in onda.

Il programma sarà sostituto da Unomattina che terminerà alle 11.30, lasciando poi spazio a La prova del cuoco che sarà leggermente in anticipo, dunque, rispetto alla tradizionale tabella di marcia.

Impostazioni privacy