Eleonora Daniele, un passato difficile tormentato dalle sue paure

La bella conduttrice di ‘Storie Italiane’, Eleonora Daniele, è finalmente felice ed ha sconfitto le sue paure dopo un burrascoso passato

Eleonora Daniele finalmente felice dopo un burrascoso passato
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Molto apprezzata dal pubblico grazie alla sua trasmissione RaiStorie Italiane‘, Eleonora Daniele è finalmente riuscita a superare tante delle sue paure provocate da un passato davvero burrascoso.

Il motivo per cui la bella conduttrice si è rialzata è l’arrivo della sua prima figlia. Eleonora, ormai 43enne, quasi non ci sperava più è invece anche lei sta per diventare mamma. Quando la star di ‘Storie Italiane‘ è venuta a conoscenza della gravidanza la sua vita è cambiata radicalmente e per la conduttrice ora il suo unico pensiero è la sua adorata figlia.

Il pensiero che tra poco diventerà mamma ha aperto la strada ad altre priorità e ha messo fine alle angosce, alle paure e ai drammi che un tempo ala perseguitavano.

Tra qualche tempo, infatti, i problemi di Eleonora saranno altri e Giulio Tassoni, suo amato compagno, sarà sicuramente al suo fianco per tutto il tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Daniele tenerissima su Instagram: la dedica a Carlotta

Eleonora Daniele, felice dopo un burrascoso passato: gli auguri alla sua mamma

Eleonora Daniele finalmente felice dopo un burrascoso passato
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La conduttrice di ‘Storie Italiane‘, Eleonora Daniele, diventerà molto presto mamma di una bimba di nome Carlotta. Il volto noto Rai, in passato, ha trascorso alcuni momenti davvero difficili soprattutto perché dopo una certa età non pensa di riuscire a diventare mamma.

Dopo aver scoperto di essere incinta, la conduttrice ha messo da parte tutte le sue paure ed è riuscita a dedicarsi completamente al suo futuro ruolo di madre.

Oggi, 10 maggio, è la Festa della Mamma ed Eleonora ha deciso di dedicare un tenerissimo post alla sua in occasione della festa. Sulla sua pagina Instagram, infatti, la Daniele ha pubblicato una splendida foto con una tenerissima dedica.

POTTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Daniele in dolce attesa: ecco la rivelazione della conduttrice

La dedica recita: “Auguri mammina mia.. anche siamo lontane, e il Covid da mesi non ci permette di vederci .. tu a Padova e io qui.. ma sai che io e te siamo sempre vicine.. e non vedo l’ora che tu abbracci la piccola Carlotta, che porterà il nome della tua mamma.., evviva tutte le mamme del mondo!”.

Impostazioni privacy