Eleonora Daniele, primo scatto social con la figlia Carlotta – FOTO

La conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele ha dato alla luce la piccola Carlotta e ha voluto condividere la sua felicità con il pubblico del web

eleonora daniele
getty

Fiocco rosa per Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni. Dopo il matrimonio lo scorso settembre, è la loro primogenita nata Carlotta. Una grande gioia per la coppia, esternata anche attraverso un post su Instagram, pubblicato dalla conduttrice.

Un’immagine della sua mano che si stringe a quella della bimba appena venuta al mondo e una didascalia in cui spiega alcuni dettagli (anche l’ora di nascita, ovvero le 20:15). Tra questi quello che risalta maggiormente all’occhio è il peso di oltre 4 kg, a testimonianza dell’ottimo stato di salute.

Non poteva mancare un ringraziamento speciale a chi ha avuto un pensiero per lei in questo momento così particolare, che ha definito come il più emozionante della sua vita. Sono stati numerosissimi i commenti e i like al post, ma d’altronde non poteva essere diversamente visto il grande carisma della Daniele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eleonora Daniele in ospedale per partorire: benvenuta Carlotta

Eleonora Daniele mostra il suo lato tenero

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/?hl=it)

Solitamente siamo abituati a vederla in veste professionale senza mai far trasparire le proprie emozioni. Stavolta però non poteva esimersi dal mostrale. Una nascita che a 43 anni le ha cambiato radicalmente la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eleonora Daniele, un passato difficile tormentato dalle sue paure

Eppure fino a poche ore prima era in diretta su Rai Uno, sempre ligia al dovere, che per qualche tempo dovrà necessariamente mettere da parte per dedicarsi alla vita da mamma. Insomma, una seconda giovinezza per l’ex concorrente del Grande Fratello. Di seguito il post completo con la prima immagine di Eleonora e Carlotta insieme poco dopo il parto.

Impostazioni privacy