Naike Rivelli, provocazione di fine quarantena: “Deconfinamento arrivato”

Naike Rivelli, la famosa figlia di Ornella Muti torna ancora una volta con una divertente provocazione sui social che questa volta celebra la fine della quarantena.

Naike Rivelli
foto fonte facebook

E’ tornata con un nuovo posto la bellissima figlia di Ornella Muti che ormai è davvero diventata la protagonista del mondo dei social non senza critiche che però non sembrano scoraggiarla.

Quello di poche ore fa oltre che mirare alla provocazione anche se diversa dal solito, ha un tono davvero ironico che non è passato inosservato a i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Naike Rivelli risponde alle critiche: “Io sono una creativa”

Naike Rivelli, il post festeggia la fine della quarantena con una provocazione

Naike Rivelli
foto fonte web

Naike Rivelli torna ancora una volta con un nuovo post su instagram per celebrare la fine della quarantena, lanciando una nuova provocazione che sta tutta nella foto stessa.

“Migliori amici… Il deconfinamento arrivato, è il ritorno delle amiche 👯♀️😍 identificare quello per il quale si sarà sempre lì” sono queste le parole che la giovane figlia di Ornella Muti aggiunge alla foto in cui mostra un avvenimento accaduto siamo certi quando era molto piccola, segno che i veri amici sono per sempre.

“Quanta tenerezza in questa foto 🎈”, “Awww che dolcezza. Che bel momento. Tua mamma ha scattato questa foto?”, “Quelli veri ci sono sempre, anche all’altro capo del mondo” questi invece alcuni dei commenti dei suoi follower che come sempre hanno colto il velo di ironia e provocazione che si nasconde dietro ai suoi post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHENaike Rivelli, mostra il lato B: “Non è il vestito che fa il monaco”

Ad ogni modo, la donna non è sempre apprezzata per le sue pose da capogiro postate sui social e in particolare su instagram, proprio nelle scorse settimane qualche follower ha iniziato a storcere il naso inondando i commenti sotto la foto di critiche.

Parole che però non hanno cambiato le idee della giovane figlia dell’attrice romana, che alle critiche ha risposto: “Io sono una creativa. Sul Mio social Posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo”.

 

Impostazioni privacy