Naike Rivelli risponde alle critiche: “Io sono una creativa”

Naike Rivelli, dopo aver postato su Instagram, l’ennesimo scatto provocante ha scritto un lungo post in cui risponde alle critiche da parte dei suoi fan.

Naike Rivelli (fonte Instagram @naikerivelli)
Naike Rivelli (fonte Instagram @naikerivelli)

Ancora una valanga di insulti per la figlia di Ornella Muti sotto i suoi post di Instagram.

Ultimamente la donna ha fatto parlare di sé per le sue foto provocanti che spesso in primo piano hanno il suo lato b.

In moltissimi l’hanno criticata, consigliandole di smettere di fare determinate foto e di ridicolizzarsi in questo modo.

Naike che è nota per il suo carattere forte e parecchio esuberante ha deciso dopo tanto tempo di rispondere agli insulti con un lungo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli: post-scandalo, nemmeno lei ne aveva mai fatto uno così

Naike Rivelli sbotta: “Se non vi piaccio perché mi seguite?”

Naike Rivelli (fonte Instagram @naikerivelli)
Naike Rivelli (fonte Instagram @naikerivelli)

Con un lungo sfogo sotto una foto su Instagram, la figlia d’arte ha deciso di mettere in chiaro il perché di quegli scatti:

“Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul Mio social Posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo. I miei miti i miei maestri sono Helmut Newton – Le Chapelle -Dalì-Bukowski – David Bowie – Freddy Mercury- John Lennon, Yoko Ono -Alejandro Jodorowsky – Tina Turner- Eckhart Tolle – Guru Ramana- Bob Marley- J.K. Rowlings e tanti altri ! Sono una sognatrice e credo ancora ingenuamente che si possa cambiare il mondo! La mia casa di produzione fa spot video e foto e vendono molto bene. La nostra Filosofia Fashion Ecosostenibile è : Look Good❣️Feel Good❣️ Do Good❣️ che vuol dire : Mi piace quello che indosso- è fatto con materiali che non danneggiano il corpo e l’ambiente, e comprandolo faccio del bene al pianeta. Molto semplice, lineare e onesta come filosofia. Noi crediamo che – Una Moda che investe milioni per ammazzare animali torturandoli in maniera agghiacciante, per creare un giullare da appendere alla propria Borsetta Birkin firmata Fendi… dovrebbe essere illegale. È una moda démodé, arcaica, antica, ridicola e completamente proiettata solo al consumismo, senza più rispetto per l’ambiente , senza più attenzione alla qualità dei materiali usati, che vengono trattati chimicamente. Si Pensa oramai che un oggetto Firmato e costoso sia un indice di qualità, Detto questo. Ripeto per l’ennesima volta. Siamo liberi di seguire chi e ciò che vogliamo. Se non capite i nostri messaggi se non condividete il nostro stile di vita.., se non vi entusiasma il mio lavoro, perché mi seguite? ??? La vita è una! Un suggerimento importante: riempitevi di cose che vi appagano, non sprecate il vostro tempo prezioso appresso a ciò che non amate. Andate a seguire i vostri sogni e i vostri maestri”

Così ecco che Naike ha svelato cosa c’è davvero dietro quelle foto: il suo lavoro.

Insomma nulla di più facile da immaginare, dal momento che una delle principali attività dei social e soprattutto di Instagram è quella di mostrare il proprio lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli, lato B all’aria: “Non è il vestito che fa il monaco”

Chissà se adesso chi critica Naike ha compreso le motivazioni dei suoi post, intanto dai commenti che è possibile leggere in moltissimi hanno apperzzato le sue parole

 

Impostazioni privacy