Naike Rivelli, lato B all’aria: “Non è il vestito che fa il monaco”

La bella e famosa Naike Rivelli si mostra in un nuovo video su Instagram, inizialmente con il lato B all’aria, poi punge: “Non è il vestito che fa il monaco”

Naike Rivelli, lato B all'aria: "Non è il vestito che fa il monaco"
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Continua a sorprendere, a stupire e a far parlare di sé, l’amata e famosa Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: su Instagram arriva infatti un nuovo video in cui, nelle prime fasi della clip, si mostra con il lato B all’aria: poi rivolgendosi al pubblico spiega la propria riflessione.

La Rivelli, seguitissima sui social, è un personaggio di cui si parla spesso, soprattutto per alcune delle sue pubblicazioni in cui appaiono delle foto disinibite, uno strumento espressivo che la figlia di Ornella Muti usa per provocare e/o per indurre i fan alla riflessione su specifiche tematiche.

Dopo lo scatto senza veli rubato proprio a sua madre Ornella di cui tanto si è discusso di recente, in questo caso arriva un filmato con una riflessione relativa che trova riscontro positivo in tantissimi degli utenti che la seguono con attenzione ed entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che schifo, assurdo”, Naike Rivelli provocante, ma il video non piace

Naike Rivelli su Instagram, la riflessone sulle griffe e sulle persone mette d’accordo i fan

Naike Rivelli, lato B all'aria: "Non è il vestito che fa il monaco"
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Interessante riflessione, quella affidata ad Instagram da Naike Rivelli, che condivide il suo pensiero con i tantissimi fan che la seguono, raccontando anche una breve storie riguardante sua madre Ornella Muti.

Nella didascalia del post, la Rivelli scrive: “Non è il vestito che fa il monaco #naikerivelli #ornellamuti Storie Vere #storievere @ornellamuti”.

“Come mi sta?  – chiede Naike – Si vede che è una marca questa, è una marca o non è una marca, non si sa… Ma cambia qualcosa, mi fa meno bella?”. Inizia così la clip in questione, con Naike che elenca alcune griffe note a tutti, chiedendosi se cambi qualcosa, rispetto al suo aspetto, se il vestito che indossa fosse di quelle marche, di alto ancora o senza griffe.

Poi la Rivelli racconta un breve aneddoto: “La mia mamma, quando era molto giovane, gli regalarono un paio di scarpe louboutin. Ai tempi non erano famose, nessuno le conosceva e mamma le guarda sotto, sta cosa rossa (la suola, ndr), per lei era molto appariscente e faceva donna non per bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Naike Rivelli sempre più provocante: ecco il bacio che non ti aspetti

Quindi mia madre ha preso le prime louboutin che le hanno regalato e ci ha messo la suola nera, prima le ha dipinto, poi ci ha messo le solette”

Poi infine conclude: “Non è la marca che fa la persona e l’immagine, è chi la indossa, come la indossa, e il messaggio che vuoi portare. Sono una signora con o senza le louboutin”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #ornellamuti Storie Vere #storievere @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy