“Che schifo, assurdo”, Naike Rivelli provocante, ma il video non piace

Tra le ultime pubblicazioni Instagram di Naike Rivelli, un video in cui si mostra senza veli facendo anche dell’ironia: ma la clip non piace a tutti e arrivano critiche

"Che schifo, assurdo", Naike Rivelli provocante, ma il video non piace
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Continua ad essere molto attiva sui social network come Instagram, la bella e famosa Naike Rivelli, che tra gli ultimi post condivide un video in cui si mostra quasi completamente senza veli: ironia nella clip ma anche tante critiche per lei, per un filmato che non è piaciuto a tutti.

Dopo l’incredibile bacio provocante che nessuno si aspettava e che ha fatto girare la testa a tutti, la figlia di Ornella Muti scegli di dedicare uno dei suoi alla “Fase 3”, come lei stessa scrive nella didascalia.

Una scelta però che non ha convinto tutti e che anzi ha generato alcune critiche e, come accade spesso sui socia, commenti dai toni offensivi e poco felici, proprio come successo in altre occasione recenti con immagini disinibite in bella mostra ma fan stanchi da quanto mostrato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Naike Rivelli da bollino rosso, la provocazione per attaccare il governo

Naike Rivelli, provocazione e ironia nel video senza veli su Instagram: “Così sei volgare”

"Che schifo, assurdo", Naike Rivelli provocante, ma il video non piace
Naike Rivelli (fonte foto: instagram, @naikerivelli)

Continua a far discutere e a far parlare di sé, la bella e seguitissima Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che su Instagram spesso pubblica riflessioni senza peli sulla lingua, ma anche video e foto disinibiti. 

Come è noto a chi la segue con attenzione ed entusiasmo quotidianamente sui social network, Naike comunica alcuni messaggi, spesso provocatori o critici, utilizzando il proprio corpo come forma estetica e veicolo dei messaggi stessi.

In questa occasione, la clip parte con un primo piano con la Rivelli che si copre il seno ed afferma: “Fase 3”. L’inquadratura poi cambia e la si vede per intero, senza veli, intenta poi a girarsi di scatto mentre ripete “Fase 3“, salvo poi esclamare “Zohan“.

La citazione fa riferimento al film “Zohan – tutte le donne vengono al pettine” con Adam Sandler, e la stessa Naike attraverso gli hashtag lo indica nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Naike Rivelli principessa, la sua favola: balla libera ma la gonna si alza

Tra i tantissimi commenti arrivati, non mancano compimenti ed apprezzamenti per lei, ma anche alcune critiche.

Ad esempio si può leggere, scorrendo: “Non mi piace proprio così non ci siamo mi dispiace dirlo”, “Così sei volgare”, o ancora: “Patetica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fase 3 : Zohan #zohan #adamsandler #quarantine #naikerivelli #ricrescita #pelo #pelosa #italia #fase3 #estetica #quarantena @ornellamuti @diegopadula

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy