Naike Rivelli, la foto senza veli rubata alla madre Ornella Muti

Naike Rivelli ruba la foto senza veli della madre, la nota attrice Ornella Muti. Sicuramente sono immagini che colpiscono se si considera anche l’età della splendida attrice.

Ornella Muti e Naike Rivelli
Getty images

La giovane ed eccentrica ragazza posta su Instagram una foto della mamma durante lo stretching della mattina. La sorpresa coglie l’attrice che indossa solo un perizoma e mostra una forma invidiabile davvero. Sembra una ragazza e la figlia ci tiene a sottolinearlo: “Ornella Muti 65 anni con un corpo da Urlo.” Decide di spiegare: “Ho deciso di postare questo scatto rubato stamani alla mamma mentre faceva stretching 🙆🏻‍♀️ sul letto, cosa che fa ogni mattina prima di alzarsi. L’ho condivisa perché questa immagine, rappresenta in tutti i sensi, il risultato dello stile di vita che ha sempre condotto.”

Naike Rivelli, il corpo di Mamma Ornella

Naike Rivelli principessa, la sua favola: balla libera ma la gonna...
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Naike Rivelli spiega che la mamma Ornella Muti ha prodotto tutto con grandi sacrifici, anche il fisico che può vantare all’età di 65 anni: “Si vede la sua agilità, la sua incredibile flessibilità, la naturale bellezza di una donna che fa sport mangia sano e si sente a suo agio col suo corpo. Noi Siamo quello che pensiamo e quello che mangiamo . Bisogna avere Energia positiva in testa, e cibo sano nelle vene, muoversi e tenersi attivi sempre. Questo scatto le dedico a Helmut Newton un maestro della Fotografia, che fece alla mamma @ornellamuti delle foto che sono rimaste nella storia. Evviva la mamma, evviva la salute e la bellezza naturale”.

Sono parole molto tenere, ma che veicolano anche un messaggio profondo, atto a farci capire come molto spesso non si considera che dietro il successo di una persona c’è anche sacrificio, sudore e voglia di arrivare al risultato. Una foto che spiega come si possa far fatica anche con passione per raggiungere quello che si vuole. Una foto che mostra ancora una volta tutta la passione di Naike per la su dolce mammina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ornella Muti 65 anni con un corpo da Urlo. Questa Foto ha un ©️copyright. This Photo of #ornellamuti has a #copyright #by #naikerivelli. Ho deciso di postare questo scatto rubato stamani alla mamma mentre faceva stretching 🙆🏻‍♀️ sul letto, cosa che fa ogni mattina prima di alzarsi. L’ho condivisa perché questa immagine, rappresenta in tutti i sensi, il risultato dello stile di vita che ha sempre condotto. Si vede la sua agilità, la sua incredibile flessibilità, la naturale bellezza di una donna che fa sport mangia sano e si sente a suo agio col suo corpo. Noi Siamo quello che pensiamo e quello che mangiamo . Bisogna avere Energia positiva in testa, e cibo sano nelle vene, muoversi e tenersi attivi sempre. Questo scatto le dedico a Helmut Newton un maestro della Fotografia, che fece alla mamma @ornellamuti delle foto che sono rimaste nella storia. Evviva la mamma, evviva la salute e la bellezza naturale ❣️❣️❣️❣️Evviva #helmutnewton Evviva #arte Evviva #photography #evviva #libertà #italia #italianactress #ornellamutifanpage #photocopyright #naikerivelli

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Ti potrebbe interessare:

“Che schifo, assurdo”, Naike Rivelli esagera, il video non piace

Naike Rivelli sempre più esagerata: ecco il bacio che non ti aspetti

Naike Rivelli da bollino rosso, decide di attaccare il governo

Impostazioni privacy