Naike Rivelli: post-scandalo, nemmeno lei ne aveva mai fatto uno così

Sempre pepata ed ironica, Naike Rivelli sui social. Stavolta però ha esagerato un pochino, forse nemmeno i suoi stessi Follower se lo aspettavano

Naike Rivelli: post-scandalo, nemmeno lei ne aveva mai fatto uno così
Naike Rivelli (fonte foto: Getty Images)

Da sempre, un personaggio forse troppo estroverso ed un tantino sopra le righe, Naike Rivelli ha spiazzato ancora una volta il mondo social, ma probabilmente stavolta, riceverà più di qualche critica. Quanto meno, bisogna ammetterlo, quella di oggi non è una foto che vedremmo sul web tutti i giorni, la posa è inequivocabile.

Certo, tutto è fatto con la solita ironia, che ogni volta, la quarantaseienne lascia trasparire, facendo anche sorridere chi ne segue le gesta social. Il problema è che Naike va spesso un po’ oltre, e questa è sicuramente una di quelle volte.

Potrebbe interessarti anche: Naike Rivelli lo scatto bollente anche per i vaccini: fan senza parole

Naike Rivelli, lo scatto bollente: sarà perdonata ?

Naike Rivelli (fonte foto: Getty Images)

Il web sa essere crudele, è ormai risaputo. Dietro le tastiere si possono nascondere i meno dolci scrittori di commenti, criticoni, fino ad arrivare ai famosi haters, per non parlare di persone pericolose come quella che ieri ha segnalato Valentina Vignali.

Forse è anche perché Naike ha sempre dato modo di capire che tutto questo a lei non importa, che è molto apprezzata, grazie al suo account Instagram, uno di quelli che diremmo non proprio tra i più ordinari, ma stavolta chissà, forse riceverà qualche parola di critica in più per il nuovo post.

Potrebbe interessarti anche: Naike Rivelli, lato B all’aria: “Non è il vestito che fa il monaco”

Ed eccola, l’ultima foto che Naike ha postato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CAgQP5VBgH1/?utm_source=ig_web_copy_link

Si riferisce ai protocolli anti-covid, strappando sicuramente qualche sorriso, per l’enorme quantità di “contromisure” prese in foto da lei e dal suo partner, che indossano guanti ed addirittura due secchi in testa, con la quale non è possibile non solo baciarsi, ma persino guardarsi negli occhi e forse respirare.

Il problema è che lei è completamente nuda, mentre l’altra persona della foto potrebbe indossare un paio di slip, comunque dando l’impressione di non farlo, visto che i due imitano nello scatto, un atto difficilmente confondibile con altro.

Ed il post ha avuto i suoi frutti: Più di 5.000 Like, hanno premiato la figlia d’arte, che ha già visto il proprio post, raggiungere i 180 commenti in meno di dieci ore.

 

Impostazioni privacy