Ilary Blasi con i pantaloni abbassati commenta: “è il mood del giorno”

Ilary Blasi nei giorni scorsi è tornata attiva sui social con un nuovo post davvero molto ironico che incarna alla perfezione il mood degli ultimi mesi delle donne.

Ilary Blasi
foto fonte facebook

La conduttrice e moglie dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti è tornata protagonista del web e in particolare dei social, con un post davvero molto ironico che è perfetto per le sue corde.

Nell’ultima foto, la donna che quest’anno avrebbe dovuto essere alla guida dell’Isola dei famosi, provoca davvero tanti sorridi raccontando il mood degli ultimi mesi di quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEIlary Blasi, compie trentanove anni e arrivano gli auguri speciali di Francesco

Ilary Blasi, il post con i pantaloni abbassati colpisce: “Mood del giorno”

Ilary Blasi
foto fonte facebook

Ilary Blasi torna protagonista di instagram con il suo ultimo post in cui si mostra a metà e con i pantaloni abbassati intenta a mostrare come anche lei sia in pieno mood di quarantena.

L’ironia che viene colta in modo molto veloce da tutti i suoi follower o quasi suscita l’ilarità di chi la segue che non può fare a meno che apprezzare il gioco della conduttrice mediaset che forse si trova nella stessa condizione di tante altre donne.

“Mood” è questa la didascalia che la conduttrice che in passato ha condotto il Grande Fratello Vip aggiunge alla foto e tra i commenti più belli vale la pena di citare questo: “Mood estetista cercasi 😂” oppure: “Il risultati delle prime uscite dopo due mesi chiusi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEIlary Blasi, in dolce compagnia sull’altalena, ma non di Francesco

Insomma davvero un bel post ironico quello della presentatrice che di certo ritroveremo sullo schermo nella prossima edizione televisiva alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che slitta di parecchi mesi.

Nel frattempo tutti i suoi fan potranno continuare a seguirla sui social anche con i siparietti con il marito, Francesco Totti che come lei ha un grande senso dell’umorismo, segno che la coppia che insieme ha già tre figli, sono davvero fatti l’uno per l’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Impostazioni privacy