Ilary Blasi compie 39 anni, gli auguri speciali di Totti: “Amore mio…”

Oggi è il compleanno di Ilary Blasi. Francesco Totti ha deciso di farle gli auguri in una maniera del tutto speciale.

Ilary Blasi e totti
Getty Images

Oggi è il compleanno di Ilary Blasi. La conduttrice e showgirl compie 39 anni. Sarà questo un compleanno atipico, trascorso tra le mura domestiche per via delle misure restrittive che almeno fino al 4 maggio saranno ancora vigenti.

A rendere la giornata ancora più speciale per la bellissima conduttrice ci pensa il marito Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha voluto omaggiare la sua compagna di una vita con un post su Instagram: “Auguri amore mio… Buon compleanno”, ha scritto. Ultimamente il giallorosso è sempre più attivo e utilizza i social network con grande frequenza. Su Instagram dove partecipa ad alcune dirette con altri ex calciatori o su Tik Tok dove si diverte con i figli.

Le sorprese social per Ilary non finiscono qui. Il “Pupone” ha pubblicato anche delle stories: una raccolta di momenti felici per la coppia sulle note di “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro. Un momento di grande emozione per celebrare una giornata di festa per l’intera famiglia Totti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ilary Blasi, alcune curiosità che non sapevi sulla moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi festeggia in famiglia. Quest’anno celebra anche il 15° anniversario di matrimonio con Francesco Totti

Totti matrimonio
Getty Images

Una giornata speciale che sarà celebrata, ovviamente, tra le mura di casa. 39 anni per Ilary Blasi. La showgirl è nata a Roma nel 1981. La sua carriera è iniziata prestissimo. A soli 3 anni ha preso parte alla pubblicità dell’Olio Cuore. Successivamente fa il debutto per alcuni film sul grande schermo.

La notorietà arriva nel 2001 quando diventa la “letterina” di Passaparola, il quiz condotto da Gerry Scotti. Grazie a questa esperienza insatura una amicizia, ancora molto forte tutt’ora, con Silvia Toffanin. Da qui in avanti la sua carriera è in discesa: diventa conduttrice di vari programmi di successo tra i quali ricordiamo Le Iene e il Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesco Totti: “Mio padre non mi ha mai fatto i complimenti”

Ilary è sposata dal 19 giugno 2005 con Francesco Totti. La coppia festeggia proprio quest’anno il 15° anniversario di matrimonio. Una famiglia felice che sta crescendo tre magnifici figli: Cristian, Chanel e Isabel.

https://www.instagram.com/p/B_g-DxZljyO/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy