Ilary Blasi e Francesco Totti: dettagli intimi dallo spogliatoio della Roma

La confessione sui ‘dettagli’ di Francesco Totti sono stati svelati da Osvaldo, per due anni compagno di squadra dell’ex capitano della Roma.

Ilary e Totti
Ilary e Totti sempre innamorati (foto Instagram @francescototti)

Cosa avrà mai detto l’ex giallorosso Pablo Daniel Osvaldo durante l’intervista a TNT Sports, canale d’informazione argentino

Niente di meno che dettagli piccanti su Francesco Totti. Osvaldo, infatti, ha parlato del suo legame con l’ex capitano della Roma svelando alcuni retroscena della love story con Ilary Blasi. Il clima è di totale simpatia tra i due e le parole di Osvaldo vanno lette proprio in tal senso:”Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai a giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire. E sua moglie… Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna“.

Osvaldo, che oggi fa il cantante, è stato per due anni compagno di squadra di Totti e anche dopo l’addio alla Roma, i due sono rimasti grandi amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ILARY BLASI COMPIE 39 ANNI, GLI AUGURI SPECIALI DI TOTTI: “AMORE MIO…”

La lite tra Ilary e Totti: tutta colpa sua!

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (foto Instagram @francescototti)

Ultimamente Francesco Totti aveva fatto un annuncio che aveva lasciato tutti senza parole:”Io e Ilary ci stavamo lasciando” aveva detto, confessando che la moglie aveva deciso di prendersi un gatto, a causa del quale avevano avuto una brutta litigata. Lui non ne voleva sapere mentre lei lo voleva a tutti i costi. Ovviamente alla fine ha prevalso la decisione di Ilary come ironicamente ammette Totti ed è arrivata “Donna Paola“, questo il nome scelto per il gatto senza peli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO TOTTI SULLA QUARANTENA: “A CASA CON ILARY SONO UN OSPITE”

Tutto è poi tornato alla normalità e la coppia Totti-Blasi resta una delle coppie più belle del mondo vip con una famiglia splendida alle spalle e tre figli meravigliosi: Christian, Chanel e Isabel. Chissà se poi la famiglia si allargherà ancora.

Impostazioni privacy