Ilary Blasi mostra la camera di Totti: si aprono le porte del tempio

Avete mai visto la casa dell’ex capitano della Roma quando era giovane? Ilary Blasi mostra la cameretta di Francesco Totti. Scopriamo insieme alcune curiosità

Totti e ilary blasi
Fonte foto: Facebook (Francesco Totti)

Scoprire com’è fatta la casa dei vip è una curiosità che attrae molto i fan. In questo modo è possibile conoscere un po’ meglio i nostri beniamini e avvicinarci idealmente a loro.

Vi siete mai chiesti com’è la casa della famiglia Totti? Se sì, ecco che Ilary ci viene incontro e tramite delle stories su Instagram ci mostra alcune parti della vecchia villa in cui viveva Francesco, tra cui la cameretta dell’ex capitano della Roma.

Alcune foto davvero inedite del Pupone sbucano in questi brevi video. Andiamo a scoprire insieme queste curiose fotografie!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ilary Blasi sull’altalena in dolce compagnia, ma non di Francesco Totti

Ilary Blasi mostra la cameretta di Francesco Totti: quante foto del capitano!

Totti
Foto da Instagram, screenshot: @ilaryblasi

Partendo dal giardino, dopo un breve tour di alcune stanze della vecchia casa del Capitano della Roma all’Axa dove ora vivono i genitori, Fiorella e Enzo, la bella Ilary mostra un luogo che molti fan erano desiderosi di scoprire: la cameretta di Francesco Totti.

La particolarità di questa stanza è la presenza del volto del capitano in ogni angolo: dal cuscino giallorosso con il viso di Totti stampato sopra, alle varie foto appese sul muro o appoggiate sul comodino.

Totti
Foto da Instagram, screenshot: @ilaryblasi

Molte foto del Pupone sono scatti sensuali, a torso nudo. Infatti Ilary scherza e dice: “Tiè, faceva pure il modello”.

Questa è la villa dove vivono i genitori di Totti, il quale è sempre stato molto attaccato alla famiglia. Le varie foto presenti nella casa dimostrano questo affetto che non è mai venuto a mancare negli anni, e anzi, è sempre stato più forte e vivido che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ilary Blasi compie 39 anni, gli auguri speciali di Totti: “Amore mio”

Francesco Totti
Foto da Instagram, screenshot: @ilaryblasi

Speriamo che l’avvenente Ilary pubblichi altre storie come queste, così da soddisfare altre curiosità dei follower e chissà se Totti, a sua volta, esporrà altre curiosità sulla sua vita da giovane, quando viveva nella casa all’Axa.

Impostazioni privacy