Ilary Blasi sull’altalena in dolce compagnia, ma non di Francesco Totti

Ilary Blasi ha davvero commosso tutto il mondo dei social con gli auguri speciali che ha fatto con un post su Instagram ad una persona molto speciale.

Ilary Blasi
foto getty images

La conduttrice di Canale Cinque ha davvero commosso tutto il mondo del web con i suoi auguri speciale a sua figlia Chanel che oggi compie gli anni e che sta crescendo molto velocemente.

La donna che in questa stagione televisiva avrebbe dovuto prendere in mano le redini de l’Isola dei Famosi non ha potuto fare a meno che augurare il bene alla sua principessa di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI, DETTAGLI INTIMI NELLO SPOGLIATOIO

Ilary Blasi, auguri social per la principessa di casa: “Continua a sognare”

Ilary Blasi
foto facebook Ilary Blasi

Ilary Blasi con un post pubblicato solo poche ore fa su Instagram ha fatto pubblicamente gli auguri di compleanno ad una dei suoi figli, ovvero Chanel, la figlia più grande nata dall’amore con Francesco Totti.

Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più …..ti amo 💖” questa è la didascalia che la conduttrice mediaset ha aggiunto alla foto in cui mostra un vecchio scatto di loro due in vacanza con il resto della famiglia.

Le due donne di casa si somigliano molto, anche se nel sorriso della figlia si nota moltissimo anche l’aspetto del padre, ovvero l’ex capitano della Roma.

Tra i commenti, tantissimi messaggi di auguri: “Auguri dolce Chani 😍”, “Stupende!! Tantissimi auguri Chanel 😍😍”, ” Bellissime! Auguri a Chanel 💋”, “Auguri auguri 🌹”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ILARY BLASI, ECCO ALCUNE CURIOSITA’ SULLA SIGNORA TOTTI

Un compleanno di certo molto diverso quello della giovane di casa Totti che forse non potrà fare una super festa, ma che siamo certa sarà piena di amore da parte di tutta la sua famiglia.

Ad ogni modo, per quanto riguarda la conduttrice, restiamo in attesa di vederla sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più …..ti amo 💖

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Impostazioni privacy