Maria De Filippi, la confessione inaspettata di Costanzo spiazza tutti

Maria De Filippi è stata la vera protagonista dell’intervista che il giornalista romano ha rilasciato a Caterina Balivo questo pomeriggio.

Maria De Filippi
foto facebook Maria De Filippi

Il conduttore e giornalista romano, Maurizio Costanzo nella sua intervista a Vieni da me con Caterina Balivo ha parlato moltissimo della moglie a cui è legato da moltissimi anni e con cui ha un bellissimo rapporto.

Oltre l’amore tra i due infatti è evidente la stima che entrambi non possono fare a meno di rendere nota ogni volta che ne parlano. Scopriamo insieme le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEDe Filippi, Costanzo rivela dei particolari intimi della coppia

Maria De Filippi, le parole di Costanzo spiazzano tutti

Maria De Filippi
foto fonte facebook

Maria De Filippi è stato l’argomento centrale della lunga intervista fatta da Caterina Balivo a Maurizio Costanzo nel suo programma in onda su Rai Uno ogni pomeriggio.

Il giornalista ha espresso parole di amore e stima verso la moglie con cui condivide da moltissimi anni la vita e con cui ha anche vissuto dei momenti molto importanti. Nella lunga intervista il conduttore mediaset parla anche di come la moglie sia una grande madre per il loro figlio Gabriele che hanno preso in affido nel 2002 quando aveva dieci anni per poi adottarlo nel 2004.

Lei è un’ottima madre” ammette il giornalista che non ha nessun tipo di dubbio su questo punto, insieme i due commentano anche le parole di Maria che in tempi passati aveva anche ammesso di essersi trovata molto impaurita all’inizio vista l’età del piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Maria De Filippi ossessionato da un disturbo 

A fine agosto i due festeggiano venticinque anni di matrimonio e il conduttore ammette: “l’incontro con Maria è stato il più bello della mia vita“, ma non è tutto ha anche parlato del periodo di quarantena che i due hanno passato sempre insieme a casa con tutte le precauzione del caso: “ho passato molto tempo in ufficio, ma nonostante lei lavorasse non ci siamo mai separati, neanche per un giorno”.

Ad ogni modo, il conduttore dalla scorsa settimana è tornato in onda con un nuovo ciclo di puntata de l’Intervista in seconda serata su Canale Cinque.

Impostazioni privacy