Alfonso Signorini svela un particolare piccante su Maria De Filippi

Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di Cr4 su Canale Cinque ha rivelato dei particolari personali su Maria De Filippi e la sua vita con Maurizio Costanzo.

Alfonso Signorini
foto facebook

Il giornalista e re del gossip che quest’anno è stato alla guida del Grande Fratello Vip e che ci tornerà nella prossima stagione televisiva, si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti su Maria De Filippi.

Il tutto è avvenuto durante l’ultima puntata di Cr4 condotta da Piero Chiambretti, prima dello stop forzato per il Coronavirus a cui lui stesso è risultato positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI SVELA LA SUA MALATTIA

Alfonso Signorini svela particolari intimi di Maria De Filippi

Alfonso Signorini
foto facebook

Alfonso Signorini, nell’ultima puntata de la Repubblica dell Donne si è lasciato andare a delle dichiarazioni sul matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ammettendo come il loro sia un matrimonio bianco.

I due sono insieme da 24 anni ma dormono in camere separate della stessa casa, le loro camere sono vicine. Maria De Filippi  ha anche ammesso di essere una vera e propria pippa per quanto riguarda il sesso forse perchè non è stata mai interessata realmente. Così ad oggi a renderla felice e soddisfatta è tutt’altro. Le soddisfazioni arrivano in altro modo ecco perchè non ha bisogno di quelle sessuali” ha dichiarato il giornalista e continua: “si amano alla follia, sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, probabilmente non hanno veri e propri rapporti sessuali, ma un approccio fisico ci sarà per certo. Nel loro rapporto il sesso non ha una posizione fondamentale, non è tra le cose più importanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI SOFFIA IL PROGRAMMA A BARBARA D’URSO

Insomma dichiarazioni importanti quelle del conduttore mediaset che ha anche ammesso di come Costanzo abbia l’abitudine di vedere la televisione anche tutta la notte e di come in tanti anni insieme i due non abbiano mai avuto un litigio forte ma solo piccole scaramucce che si sono risolte subito.

Sembra infatti che lo stesso Maurizio Costanzo abbia dato come consiglio a tutte le coppie del mondo di dormire in letti separati cosi la mattina ci si saluta e si chiacchiera.

Impostazioni privacy