Maria De Filippi, Maurizio Costanzo rivela i dettagli sulla loro intimità

Maurizio Costanzo, famoso giornalista e conduttore, ha deciso di rivelare cosa fa in intimità con sua moglie, Maria De Filippi

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo rivela i dettagli sulla loro intimità
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (mariadefilippireale)

Maurizio Costanzo e la sua Maria De Filippi sono una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano. I due stanno insieme da circa 25 anni, il loro amore è sempre fortissimo e i fan adorano vederli insieme.

La coppia ha vissuto un’intera vita insieme, ma diversamente da altre coppie i due sono molto riservati e non amano mettere in piazza la loro vita privata. Maria e Maurizio difficilmente parlano di cosa fanno lontano dagli sguardi indiscreti della telecamera Mediaset, ma anche nel loro caso vi sono delle piccole eccezioni.

Durante un’intervista, infatti, lo storico conduttore ha rivelato alcuni dettagli sulla vita in casa con la De Filippi partendo però dal cambiamento delle sue abitudini a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus.

Il conduttore ha infatti rivelato che la convivenza con la sua consorte, durante l’emergenza, non gli pesa e anzi i due hanno anche acquisito alcune tenerissime abitudini di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maurizio Costanzo punta il dito contro Briatore: “Attento a quello che dici”

Maurizio Costanzo rivela cosa fa in intimità con Maria De Filippi

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo rivela i dettagli sulla loro intimità
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (mariadefilippireale)

Maurizio Costanzo e la sua compagna di vita Maria De Filippi stanno insieme da circa 25 anni e il loro amore è più forte che mai. I due ci tengono molto a tenere la loro vita privata lontano dai riflettori, ma qualche volta anche loro si danno al gossip.

Qualche tempo fa, il conduttore ha dichiarato: “Io e Maria siamo marito e moglie da quasi venticinque anni. Prima, siamo stati insieme altri tre anni. E in tutto questo tempo non abbiamo mai frequentato salotti. Mai fatto cene a lume di candela fuori di casa. Mi piace aspettarla la sera per mangiare”.

I due, nonostante i tantissimi anni di convivenza, sono più affiatati che mai e il loro amore è davvero molto forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maurizio Costanzo svela: “Io e Maria? Mai una cena a lume di candela”

Maurizio, però, sente la forte mancanza dei suoi figli che a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus non vede da diverso tempo.