Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi e Maurzio Costanzo

Info, curiosità, carriera e vita privata di Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che ama tenere la sua vita privata. 

Gabriele e Maurizio Costanzo (fonte Instagram)
Gabriele e Maurizio Costanzo (fonte Instagram)

Una delle regine più amate della televisione nostrana, Maria De Filippi, per chi non lo sapesse, ha un figlio con il marito Maurizio Costanzo. Il suo nome è Gabriele e a differenza dei genitori non ama molto stare sotto i riflettori. Anzi, le sue apparizioni in televisione si contano su le dita di una mano.

La storia di Gabriele è abbastanza travagliata. Maria nel 2004 insieme al marito ha deciso di adottare un bambino che all’epoca aveva più di dieci anni. Come racconta lei stessa con il piccolo Gabriele è stato amore a prima vista e dal giorno del suo affidamento, infatti, non si sono più separati.

Gabriele Costanzo carriera

Il ragazzo è nato a Roma nel 1992 e prima dell’adozione da parte della celebre coppia è cresciuto in un orfanotrofio. Sulla sua vita non si sa molto, dal momento che poche sono le interviste che il ragazzo ha rilasciato. Le uniche informazioni che abbiamo di lui provengono dalla madre.

In ogni caso Gabriele nel 2009 si è diplomato, anche se dal punto di vista scolastico non ha brillato moltissimo. Oggi lavora insieme ai genitori presso la Fascino, la società di produzione fondata da Maria De Filippi, che realizza programmi importanti come Maurizio Costanzo, Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici.

Nel 2017 il giovane è entrato nell’albo dei giornalisti che gli ha permesso di lavorare al Maurizio Costanzo Show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MARIA DE FILIPPI: BIOGRAFIA DELLA CONDUTTRICE

Gabriele Costanzo e Maria De Filippi (fonte Instagram)
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi (fonte Instagram)

Gabriele Costanzo vita privata

Sulla sua vita privata non si moltissimo. Dalle poche notizie che si hanno sembra che il ragazzo sia fidanzato con Francesca Quattrini, 21enne romana che studia allo Ied. In ogni caso da quello che assicura mamma Maria, Gabriele è sempre stato un latin lover:

“Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?”

Inoltre la De Filippi nei confronti del figlio è una mamma molto premurosa, tanto che come dice tra lei e Gabriele ci sono state diversi litigi. Ma adesso che è cresciuto hanno trovato un loro equilibrio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, MARIA HA ABBANDONATO COSTANZO?

Ovviamente anche il ragazzo, come quelli della sua età, ha un profilo Instagram privato dove conta quasi 53 mila follower

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy