Emily Ratajkowski, lui la prende tra le braccia e mette la mano proprio lì

Emily Ratajkowsky torna ancora una volta grande protagonista del web e in particolare dei social con uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo.

Emily Ratajkowski
foto facebook Emily Ratajkowski

E’ sempre una delle più belle e apprezzate modelle del mondo del web, anche grazie ai tanti scatti che ogni giorno regala ai suoi follower e che la rendono sempre la protagonista dei social.

Questa volta ad attirare l’attenzione però non sono soltanto le sue forme, ma anche la presa del marito che non sfigge agli occhi indiscreti dei follower che la seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEEmily Ratajkowski in costume, inquadratura maliziosa

Emily Ratajkowski, lo scatto in costume colpisce per la presa del marito

Emily Ratajkowski, distesa in intimo sul letto sfatto: ma non è sola
Emily Ratajkowski (fonte foto: GettyImages)

Emily Ratajkowski come detto prima è anche oggi protagonista dei social e in particolare di instagram grazie al suo ultimo post dove in braccio al marito in costume non sfugge il particolare.

“Adventurin” è questa la didascalia che la bellissima modella aggiunge alle sue foto in cui mostra tutto il suo splendore in costume mentre è intenta a godersi la vacanza con il marito che in questo caso ha suscitato maggior clamore.

Tantissimi sono i follower che non hanno potuto fare a meno di notare il particolare, ovvero la presa del marito che non è esattamente una delle più classiche: “La mano de Dios”, ” vorrei essere la sua mano”, “ Beautiful girl🔥🔥”  sono questi alcuni dei commenti più simpatici presenti sotto al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEEmily, ipnotizza tutti con il balletto a bordo piscina 

Ad ogni modo, la bellissima modella non perde mai occasione per attirare l’attenzione su di se anche se forse in questo caso la provocazione è stata del tutto involontaria, o forse no. Per adesso non è dato saperlo, ma siamo certo che ben presto ad allietare gli occhi dei suoi tanti follower arriveranno altri nuovissimi scatti tutti da commentare.

Solo nei giorni scorsi sempre la donna aveva fatto sognare i fan con un balletto a bordo piscina che forse in qualche modo gli aveva voluto dedicare, tanto per aumentare le provocazioni social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adventurin

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Impostazioni privacy