Emily Ratajkowski caliente: ipnotizza i suoi follower a bordo piscina

L’avvenente modella Emily Ratajkowski mostra le sue strabilianti forme in un video su Instagram. Utenti in visibilio e boom di visualizzazioni su Instagram

emily ratajkowski
Fonte Instagram – @ermata

È indiscutibilmente una delle regine del web. Ogni suo gesto, ogni suo post viene subito preso d’assalto con visualizzazioni, like e commenti. Emily Ratajkowki grazie alla sua smisurata bellezza è seguitissima da tanti uomini, a anche da tante donne, che cercano ispirazione in lei per quanto concerne le tendenze da seguire. La modella statunitense di origini inglesi è attivissima sui social, ogni volta sempre con idee nuove ed estremamente originali. Andiamo a vedere cosa “si è inventata” stavolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emily Ratajkowski, in versione sexy farfalla colorata – FOTO

Emily Ratajkowski il video che ha fatto impazzire i fan

Emily Ratajkowski
Fonte Instagram – @ermata

In compagnia presumibilmente del marito Sebastian Bear-McClard (attore e produttore cinematografico americano non molto propenso alle apparizioni pubbliche), inscena un balletto a bordo piscina. Una breve danza con musica di sottofondo che ha evidenziato ancora una volta il suo invidiabile lato B. D’altronde il commento è piuttosto eloquente in tal senso: He knows how to hype me up” che tradotto in italiano significa “Lui sa come pubblicizzarmi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emily Ratajkowski, distesa in intimo sul letto sfatto: ma non è sola

Probabilmente si riferisce al suo partner che ha saputo mettere la musica adatta all’occasione o chissà proprio al suo fondoschiena, decisamente apprezzato dal vasto ed esigente popolo dei social network. D’altronde dopo il lungo lockdown che ha interessato praticamente tutto il mondo, con l’avvento della stagione calda, è giunta l’ora di uscire allo scoperto e in tal senso nessuna può essere meglio di lei a fare da apripista.

Di seguito il video a bordo piscina postato su Instagram, che ha fatto registrare ben 6 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore, oltre che numerosissimi commenti di approvazione e mi piace. L’estate non è ancora iniziata, ma se le premesse sono queste, Emily è già partita piuttosto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He knows how to hype me up

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy