Emily Ratajkowski cambia look: taglio nuovo vita nuova?

Emily Ratajkowski sorprende tutto il mondo del web con il suo cambio di look che ha sfoggiato nel sul ultimo post su Instagram.

Emily Ratajkowski
foto facebook Emily Ratajkowski

La modella che come sempre è grande protagonista dei social e in particolare di Instagram ha sfoggiato un suo nuovo look, fai da te in questa lunga quarantena forzata.

La donna non ha esitato nemmeno per un attimo ad esibire il cambiamento sui social, riscuotendo come sempre il solito grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, PER LA FOTO IN BIKINI SERVE UN SECCHIO D’ACQUA

Emily Ratajkowski, il nuovo look sorprende tutti i social

Emily Ratajkowski
FOTO FACEBOOK
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski proprio nelle ultime ore è tornata grande protagonista dei social con il suo ultimo post in cui si è mostrata con un look diverso e nuovo.

Mi sono fatto un taglio di capelli e ho fatto un giro così” è questa la didascalia che la modella ha aggiunto alla foto in cui fa vedere il suo nuovo taglio di capelli che immaginiamo essere fatto da lei stessa, visto il periodo di quarantena degli ultimi mesi.

Come sempre basta una semplice foto per scatenare il delirio dei tanti follower che la seguono su Instagram e che non smettono mai di riempirla di complimenti a prescindere dall’argomento del post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI, IN COSTUME E’ DAVVERO DA CAPOGIRO: “VERSIONE FARFALLA”

Bisogna ad ogni modo ammettere che la modella grazie anche alla sua bellezza è solita mettere anche delle foto molto hot, come una delle ultime in cui la giovane si è mostrata quasi senza veli, infiammando tutto il mondo del web.

Staremo a vedere come sarà il suo prossimo post e se i like riusciranno a battere i numeri da capogiro a cui è riuscita ad arrivare fino ad ora la giovane modella che diverse volte è anche in compagnia del marito. L’uomo infatti è solito accompagnarla anche durante alcuni dei suoi shooting fotografici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gave myself a haircut and went for a drive so

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy