Emily Ratajkowski bikini micro: la dea della sensualità gioca coi fan

L’ultimo video su Instagram postato dalla splendida Emily Ratajkowski raggiunte temperature altissime: fan senza fiato per la sua sensualità

Emily Ratajkowski bikini micro: la dea della sensualità gioca coi fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Non smette di sorprendere ed incantare con la sua bellezza e sensualità, l’amata modella Emily Ratajkowski, che fa alzare le temperature di Instagram con un video in cui emerge  tutto il suo fascino esplosivo.

Dopo una foto da urlo apprezzata dal suo foltissimo pubblico di fan e follower, in cui si mostra con un top troppo trasparente che spezza il respiro, in questa occasione la modella si fa ritrarre in una clip che scatena le interazioni di tutti coloro che la amano e la seguono con passione ed entusiasmo.

Sono in tantissimi infatti i fan che, dopo essersi imbattuti nel filmato, hanno assisto al breve video in cui la Ratajkowski è seduta sul letto, al centro della scena, indossando un costume davvero micro, e un bikini che evidenzia tutte le sue forme.

I movimenti sinuosi mentre gioca con il coprispalle hanno steso i fan, che alla video della clip hanno anche notato una sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski, il vedo non vedo, occhi puntati sull’abito usato al Met Gala

Emily Ratajkowski, bikini da urlo per la dea della sensualità: su Instagram il video è bollente

Emily Ratajkowski bikini micro: la dea della sensualità gioca coi fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Incanta e conquista tutto il pubblico a lei affezionato, Emily Ratajkowski, che su Instagram si mostra in un video dalla temperatura altissima, con un costume davvero micro. Durante il video la si vede giocare e indossare un coprispalle, mentre veste come detto un bikini davvero molto stretto.

I piccoli e leggeri movimenti sinuosi catturano l’attenzione dei tantissimi fan e follower che hanno cliccato play alla clip, e il fascino che emana la modella è davvero senza pari.

Il suo successo, ancora una volta, è dimostrato dai numeri riscontrati dal post pubblicato da lei stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski in costume da bagno: l’inquadratura maliziosa

2 milioni circa di visualizzazioni e una gran quantità di commenti, al momento più di tremila, per il filmato pubblicato da Emily.

Tra le interazioni, i complimenti per la sua bellezza e i messaggi di apprezzamento non si contano. Un vero successo per la Ratajkowski che, come è solita fare, conquista il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New @inamoratawoman for you and yours coming 5/19. (wait for Colombo at the end)

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy