Emily Ratajkowski in costume da bagno: l’inquadratura maliziosa

Emily Ratajkowski torna ad infiammare il web e il mondo dei social con la nuova storia pubblicata da qualche ora e che sta facendo impazzire tutti.

Emily Ratajkowski
FOTO FACEBOOK Emily Ratajkowski

La modella grande protagonista dei social non si risparmia davvero mai e come sempre al centro dell’attenzione virtuale, nello specifico caso, parliamo di Instagram con delle storie davvero hot.

La donna si è mostrata in costume intenta a prendere il sole presumiamo dalla sua casa dove starà trascorrendo la quarantena insieme al marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ASTEROIDE DOMANI SFIORA LA TERRA: “PERICOLOSO”

Emily Ratajkowski accende il web con le foto in costume

Emily Ratajkowski
foto instagram Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski torna grande protagonista social grazie alle sue ultime storie in cui si mostra in costume intenta a prendere il sole, facendo sognare tutti i suoi followers.

A rendere ancora tutto più speciale sono le sue forme messe in risalto dal costume che si addice alla perfezione alla sua sua carnagione e quel tanto che basta di trucco per renderla davvero splendida.

Siamo certo che grazie a questo foto rese pubbliche sulle storie del sue profilo Instagram, la modella avrà fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che ogni giorno la riempiono di complimenti sotto le foto pubblicate sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MADONNA, AVETE VISTO COME E’ DIVENTATA LA FIGLIA LOURDES?

Ma non è ancora tutto, sempre in questi giorni di quarantena forzata ha reso partecipi i follower di una grande impresa spericolata, ovvero la giovane modella si è tagliata i capelli da sola, mostrando poi alla fine il risultato niente male con un post su Instagram.

Insomma il suo è davvero un profilo che scotta, merito anche dei tantissimi scatti dei suoi shooting fotografici dove molto spesso porta con se anche il marito che in diverse occasione ha anche collaborato alla lavorazione facendo restare il lavoro “in famiglia”.

Staremo a vedere che cosa ci riserverà per il futuro la bella modella, che di certo come tutti noi, non vede l’ora di poter lasciare la sua casa e la quarantena per tornare a fare il suo lavoro tra le passerelle internazionali.

 

 

 

Impostazioni privacy