Emily Ratajkowski, in versione sexy farfalla colorata – FOTO

La splendida Emily Ratajkowski su Instagram si mostra in una versione inedita, da sexy farfalla colorata: la modella stupisce e sorprende ancora

Emily Ratajkowski, in versione sexy farfalla colorata - FOTO
Emily Ratajkowski (fonte foto: instagram, @emrata)

L’amata e seguitissima modella Emily Ratajkowski continua a sorprende, a stupire e a lasciare senza fiato le schiere dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram: in questa occasione si mostra in versione sexy farfalla colorata e fa girare la testa a tutti.

Dopo il selfie in intimo sul letto sfatto, dove appare però in compagnia di qualcuno di particolare, o ancora dopo aver infiammato i social network con uno scatto fatto mentre indossa un top davvero troppo trasparente, in questo caso la bella Emily usa un filtro Instagram e le spuntano le ali.

La storia pubblicata contiene un breve video in cui emerge tutta la bellezza della modella, ma anche una particolare sensualità che non sarà sfuggita a tutti coloro che la seguono sempre con estrema attenzione e grande entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski cambia look: taglio nuovo vita nuova?

Emily Ratajkowski, splendida e sensuale in versione farfalla sexy su Instagram

Emily Ratajkowski, in versione sexy farfalla colorata - FOTO
Emily Ratajkowski (fonte foto: instagram, @emrata)

Molto attiva la bellissima modella Emily Ratajkowski su Instagram, che continua a sorprendere ed incantare i fan con foto, video, storie e post in cui ad esplodere è tutta la sua bellezza e il fascino per cui ormai è nota davvero a tutti.

Sempre più sex symbol e con ormai una popolarità così da grande da fare invidia, la splendida Emily non smette di catturare l’attenzione del pubblico di affezionati, mostrandosi sempre al top della forma.

Ecco che nella storia pubblicata, in cui fa uso di un filtro Instagram, i suoi follower la ammirano con delle ali spuntate ad altezza spalle La Ratajkowski si presenta dunque in versione farfalla.

Appoggiata su un bancone della cucina, la scollatura del suo abbigliamento è davvero vistosa e lascia intravedere le sue forme, mentre la modella, compiendo un gesto veloce stende definitivamente il pubblico.

emily

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski, il vedo non vedo, occhi puntati sull’abito usato al Met Gala

Emily infatti, con lo sguardo fisso in camera, passa la mano sulle labbra, in una posa molto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colombo’s nickname is Bo-doe-bo FYI

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy