Sara Croce in bikini, curve mozzafiato per la Bonas di Avanti un altro

Sara Croce ha mostrato tutto il suo splendore nella sua ultima foto pubblicata da poche ore sul profilo social, facendo perdere la testa a tutti i suoi follower.

sara croceLa Madre Natura più apprezzata della televisione italiana che ha trovato la popolarità grazie alla sua partecipazione a Ciao Darwin continua a ricevere tantissimi complimenti da parte dei follower.

I suo fan non possono fare a meno di notare tutto il suo splendore che con molto garbo mostra con i post pubblicati sui social e in particolare nella sua pagina instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESara Croce, super sexy in total black

Sara Croce, la sua foto fa girare la testa: “Incantevole”

Sara Croce
Fonte foto – Instagram: @saracroce98

Sara Croce, protagonista di una puntata di Ciao Darwin con il suo ruolo di madre natura continua a far perdere la testa ai telespettatori anche sui social in particolare con il suo ultimo post.

Una vera e propria sirena è quella che mostra le  sue forme nella foto pubblicata da poche ore e i commenti dei folower non tardano ad arrivare: “Incantevole”, “Neanche Giotto riuscirebbe a disegnare un cerchio così perfetto 😂😂”, “Sinceramente liscia per me sei più Bella. Ma io non conto.”, “La Perfezione non esis..😍”, “dolcissima SARA, purtroppo, non hai mai letto in “direct”…:(impossibile restare indifferenti al tuo fascino:
fuori da ogni schema e convenzione, ma dentro la passione, in una magica coesistenza
fra il tempo passato e quello futuro, che si sposano nel presente con il simbolico
anello della tua personalità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESara Croce, foto da urlo per la bonas

Insomma non passa davvero inosservata la giovane bionda che da qualche tempo è protagonista anche di Avanti un altro con il suo ruolo di Bonas, sembra proprio che anche il padrone di cassa abbia apprezzato la sua bellezza.

Quello che forse molti di voi non sanno è che la bonas è stata inconsapevolmente protagonista di una scaramuccia della coppia ritrovata formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, pare infatti che l’ex tronista qualche giorno fa abbia messo un like di troppo alla giovane e che la cosa non sia piaciuta alla sua fidanzata, tanto che poche ore dopo il like è stato eliminato.

 

 

Visualizza questo post su Instagra

 

🏊‍♀️🐬💙 @kennyspalacios

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy