Sara Croce infuoca i social: la Bonas “di Bonolis” lascia senza parole

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha infuocato il web. Infatti i fan sono rimasti senza parole.

Sara Croce (fonte Instagram @saracroce)
Sara Croce (fonte Instagram @saracroce)

La giovane modella è sempre più attiva sui social e soprattutto sa come far parlare di sé. Infatti recentemente ha postato uno scatto su Instagram che ha fatto scatenare i suoi follower.

La foto, come si poteva immaginare, ha fatto il pieno di like e di commenti tra questi ci sono anche quelli dei suoi compagni di avventura di Avanti un altro.

A quanto pare il programma dal quattro maggio dovrebbe riprendere con delle puntate inedite. Infatti fino ad adesso sono andate in onda solo delle repliche, cosa che ha fatto infuriare moltissimo Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS, LA BONAS SARA CROCE SVELA:”DEVO ESSERE SEMPRE PRONTA…”

Sara Croce senza veli: la Bonas di Avanti un altro manda in estati i suoi fan

Sara Croce, post da perdere la testa dell'ex Madre Natura
Sara Croce (Instagram screenshot)

La ragazza che è diventata famosa per il suo fisico statuario come può lo mette in mostra. Il pubblico maschile si era accorto della sua bellezza già ai tempi di quando la modella faceva Madre Natura a Ciao Darwin. Adesso però Sara, come può, intrattiene il suo pubblico attraverso Instagram.

Infatti la giovane ha postato di recente una foto in bikini nero che mostra una parte del seno. Immediate le risposte dei follower che si sono complimentati con lei per la sua bellezza. Tra i commenti compaiono anche quelli dei suoi colleghi del programma Avanti un altro.

Come si sa la trasmissione per ora sta mandando in onda delle repliche. La decisione di Mediaset ha fatto infuriare non poco Paolo Bonolis che addirittura ha minacciato di voler andare via dall’azienda. In ogni caso la buona notizia è che forse dal quattro maggio potremmo rivedere sul piccolo schermo delle puntate inedite, registrate prima dell’emergenza sanitaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SARA CROCE, NUMERI DA VERA BONAS SUI SOCIAL NETWORK

Anche perché pare che il diretto concorrente del programma di Bonolis, l’Eredità di Flavio Insinna su Rai 1 proprio dal quattro maggio manderà in onda delle nuove puntate, anche queste registrate prima del lockdown. Impossibile che Mediaset non risponda a questa iniziativa di viale Mazzini con delle puntate nuove di Avanti un altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔙😢🐬

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy