Sara Croce una giacca e nulla più per la foto da urlo della Bonas

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, regala ai suoi fan uno scatto in bianco e nero che infiamma i social

Sara Croce Instagram
Foto da Instagram @saracroce98

Conosciamo tutti Sara Bonas, la modella di 21 anni che il prossimo giugno spegnerà 22 candeline. Si è fatta apprezzare nelle vesti di madre natura nel programma Ciao Darwin 8condotto magistralmente da Paolo Bonolis. Sempre con il conduttore sta formando un sodalizio di successo, dal momento che ora è la Bonas del quiz show Avanti un altro.

La ragazza è veramente di une perfezione eterea: bionda, occhi azzurri e un fisico da urlo. Il suo profilo di Instagram che conta 690 mila follower è costellato da suoi scatti mozzafiato. Uno degli ultimi, in particolare, ha lasciato veramente sconcertati i suoi tanti fan.

Una foto in bianco e nero che mostra Sara con indosso soltanto una giacca di jeans semi aperta. Le sue forme importanti rubano la scena. Ovviamente i fan sono impazziti nei commenti e il più originale è stato un ragazzo che ha scritto: Che schianto! In bianco e nero o a colori sei come Marylin Monroe! Sei bellissima, sei divina”. Un complimento di certo molto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sara Croce, scolatura esagerata per la Bonas di Avanti un altro

Sara Croce, la stories su Instagram in costume che fa impazzire i fan

Sara Croce
Fonte foto: screenshot – Instagram: @saracroce98

La bellezza della giovane Sara Croce è quasi indescrivibile. Non a caso fu selezionata come Madre Natura nel programma Ciao Darwin. La modella e showgirl partecipò anche all’edizione di Miss Italia 2017, dove si posizionò in quarta posizione.

Molto attiva sui social, dove, in particolare su Instagram, posta molte foto e stories del suo corpo da urlo. I fan non aspettano altro di vedere qualche sua nuova foto. Una delle ultime storie su Instagram è saltata all’occhio: Sara con un costumino nero.

Anche qui, il nero mette in risalto le sue forme perfette e i tantissimi fan si augurano di poter ancora assistere a stories del genere ora che il bel tempo si fa sentire e che l’estate sta per arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sara Croce infuoca i social: la Bonas “di Bonolis” lascia senza parole

Sara Croce, la foto in bianco e nero con indosso solo la giacca di jeans

Ecco la foto che ha fatto girare la testa a migliaia di follower.

https://www.instagram.com/p/B_5IZfEILeL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy