Sara Croce super sexy, in total black le Bonas diventa tre FOTO

Sara Croce continua a lasciare senza fiato i suoi fan con seducenti scatti, nell’ultimo non si è mostrata da sola e il web è impazzito: “Le mie congiunte”

Sara Croce in total black seduce tutti: "Le mie congiunte"
Sara Croce, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sara Croce lascia di senza fiato tutti con i suoi tanti scatti davvero sexy. Questa volta l’ex Bonas di ‘Avanti un altro non è sola ma è in compagnia, come scrive la ragazza ironizzando su una parte del recente dpcm: “Le mie congiunte”.

In questa fotografia la seducente Sara, insieme alle sue amiche, si è mostrata con una canotta nera molto trasparente che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e mettono in mostre le sue generose forme.

Immediatamente il suo post è stato invaso da tantissimi like, circa 109.754, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento. Tra i commenti un affezionato fan dell’ex Bonas ha scritto: “Tridente pesante”.

Le amiche di Sara, come si può vedere dal suo post, si chiamano Camilla e Cloe. Anche le due ragazze appena citata hanno riscosso molto successo tra il grande pubblico di follower della Croce, tanto che uno ha scritto: “Quella in mezzo come si chiama?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce perde la testa e la foto diventa più sexy che mai

Sara Croce seducente in total black: in costume è una meraviglia

Sara Croce in total black seduce tutti: "Le mie congiunte"
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Gli scatti della meravigliosa e seducente ex Bonas di ‘Avanti un altro‘, Sara Croce, continuano a lasciare senza parole i suoi fan più affezionati. Come detto nel paragrafo precedente, Sara si è mostrata insieme ad altre sue amiche con una trasparente canotta nera e bellissimi occhiali da sole.

Ogni volta che Sara posta un suo scatto sui social, i fan rispondono “presente” e cominciano ad inondare la sua pagina di like e commenti.

Anche qualche giorno fa, la Croce, aveva lasciato tutti senza parole pubblicando un sexy scatto in costume da bagno. Il costume in questione è davvero stretto e lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione di fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce una giacca e nulla più per la foto da urlo della Bonas

Tantissimi i commenti ricevuti un follower ha scritto: “Come sempre ….sei bellissima!!!! Complimenti mai volgare ma sempre elegantissima!!! Davvero!!!!.

Impostazioni privacy