Sara Croce: la foto in bikini è da capogiro, la Bonas sotto i riflettori

Sara Croce, la bonas di Avanti un altro, ha pubblicato una sua vecchia foto in bikini che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi follower.

Sara Croce
Fonte foto – Instagra: @saracroce98

La giovane è consapevole di avere un bellissimo fisico, tanto che non perde occasione per mostrarlo.

Infatti di recente ha pubblicato un suo vecchio scatto che ha infuocato il web. Sara si è mostrata in bikini, lasciando molto poco all’immaginazione.

La Bonas ha scritto che la foto è vecchia perché scattata forse l’anno scorso al mare. Così dietro di lei è possibile osservare alcune persone in spiaggia intente a prendere il sole o a farsi un bagno.

Chissà se anche quest’anno ci sarà la possibilità di andare al mare come gli anni passati, ma dalle notizie che arrivano ogni giorno probabilmente no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sara Croce super sexy, in total black le Bonas diventa tre FOTO

Sara Croce la foto in bikini infiamma il web: fan senza parole

Sara Croce (fonte Instagram @saracroce)
Sara Croce (fonte Instagram @saracroce)

Ovviamente lo scatto caricato ieri dalla ragazza ha fatto il pieno di like e di commenti. In tantissimi gli utenti che si sono complimentati con lei per il suo fisico tonico.

Del resto Sara per mantenersi in forma segue una dieta sana e soprattutto pratica molto esercizio fisico. E infatti tutti i sacrifici che compie si notano e la giovane non perde occasione per metterli in mostra.

Come si vede facilmente, il suo Instagram è pieno di foto provocanti e sensuali dove il suo corpo è sempre in primo piano.

Tuttavia la ragazza ha costruito la sua carriera principalmente sul suo aspetto fisico, fin dai tempi di quando faceva Madre natura in Ciao Darwin.

Diversa la scelta che ha fatto ad esempio un’ex madre natura come Paola Di Benedetto che ha sfruttato l’occasione del programma per inserirsi nel mondo dello spettacolo, ma una volta finita la trasmissione si è allontanata da quella immagine.

Certo anche la Di Benedetto ha un fisico super tonico e invidiabile, però forse grazie ad altre scelte telvisive come ad esempio il Grande Fratello o simili è uscita fuori una nuova parte del suo carattere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sara Croce una giacca e nulla più per la foto da urlo della Bonas

Magari anche Sara tra qualche tempo deciderà di cambiare strada partecipando ad altre trasmissioni

Impostazioni privacy