Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: polemiche sul loro incontro “proibito”

In tanti si sono lamentati per il ricongiungimento tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si sono visti nonostante il divieto di spostamento tra regioni

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Alla fine non hanno resistito. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono incontrati dopo la passionale avventura vissuta al Grande Fratello Vip. I due hanno dovuto passare un periodo di quarantena obbligatoria al termine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, per potersi nuovamente incontrare dopo il 3 giugno, alla riapertura dei confini tra le varie regioni.

A quanto pare però, i due hanno “trasgredito” e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è “emigrato” in Sicilia dalla sua partner. Per i dettagli del loro ricongiungimento non bisogna fare altro che aspettare Live Non è la D’Urso, che ha “l’esclusiva” sul momento tanto atteso. Per forza di cose però, la coppia ha sollevato una lecita ondata di polemiche.

Diversi utenti infatti hanno lamentato la disparità di comportamento e l’ingiustizia nel concedere certi privilegi in virtù della fama di cui si gode. Non è detto però che il viaggio nell’estremo sud di Ciavarro sia solo di carattere “amoroso”. Secondo alcuni rumors che al momento non trovano conferma ufficiale, lo spostamento sarebbe dovuto a motivi  di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lo sfogo sui social: “La cosa è invadente”

Clizia Incorvaia, passione smisurata per Paolo Ciavarro: “Ho voglia di fare l’amore con lui”

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro, età? "ha la testa di un 90enne"
Clizia Incorvaia (fonte foto: Instagram, @cliziaincorvaia)

Lei nel frattempo a Novella 2000 ha confessato del “fuoco” che arde dentro di loro. Seppur siano in una fase embrionale e non abbiano ancora vissuto la loro storia al di fuori del GF, la Incorvaia ha dichiarato che la distanza non fa altro che aumentare il desiderio. Inoltre ha sottolineato come tutte le vicissitudini di questo periodo siano state un ulteriore collante per la relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clizia Incorvaia – “Paolo Ciavarro? Giovane solo all’anagrafe”

La fashion blogger vuole riprendersi i momenti di cui non ha potuto godere all’interno della casa e senza mezzi termini ha esplicitato la “voglia matta di fare l’amore” con il suo nuovo uomo. Dopo la relazione con Francesco Sarcina (frontman del gruppo Le Vibrazioni), è pronto a tuffarsi nuovamente in una relazione, senza alcun tipo di freno.

Impostazioni privacy