Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lo sfogo sui social: “La cosa è invadente”

Clizia Incorvaia si sfoga in diretta su Instagram con l’amica ed ex gieffina Elisa De Panicis e parla della sua storia con Paolo Ciavarro

ciavarro e incorvaia
Instagram / Instagram

Una diretta su Instagram tra Clizia Incorvaia ed Elisa De Panicis, sua ex coinquilina e grande amica, ha fatto discutere. Le due ex gieffine hanno parlato amabilmente di molti argomenti. Si è toccato il tema del benessere, dell’alimentazione sana ed equilibrata, oltre che di uno stile di vita corretto. Arrivando poi alla tematica clou: l’amore.

La De Panicis ora vive in Messico e ha trovato l’amore in quella terra. Per quanto riguarda Clizia, sappiamo della sua relazione con Paolo Ciavarro, e proprio parlando di lui si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. Questa reazione è dovuta alle continue domande dei fan che si sono domandati sull’assenza del fidanzato.

A quel punto la Incorvaia si è infiammata ed è esplosa: “In questo periodo tutti mi chiedono sempre dov’è Paolo Ciavarro, stanno impazzando. Devi sapere che noi siamo schierati tra gente che ci ama, sogna con noi e sta bramando con noi affinché ci vediamo e poi ci sono gli uccelli del malaugurio che dicono altre corbellerie. La cosa è veramente invadente!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Clizia Incorvaia: lo scatto sensuale che lascia senza parole i suoi fan

Clizia Incorvaia e la ritrovata felicità con Paolo Ciavarro: un amore che l’ha sommersa

ciavarro e incorvaia
Instagram

L’amore è stato il filo conduttore della piacevole chiacchierata tra le amiche Clizia Incorvaia ed Elisa De Panicis. Dopo lo sfogo giustificato, Clizia ha parlato del suo rapporto con Paolo Ciavarro. La gieffina pare davvero aver ritrovato la felicità.

Paolo mi ha sommersa completamente. Divento stupida quando penso a questo. Un secondo amore che può essere ancora più intenso ed emozionante perché è quello che hai sempre desiderato e arriva anche in un momento inaspettato, come un fulmine a ciel sereno. Ed è bellissimo, non vedo l’ora di vederlo e di vederci“, ha raccontato alla sua amica. Dal canto suo la De Panicis si è complimentata con l’Incorvaia e ha dato la sua approvazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Clizia Incorvaia, le prese in giro su Paolo Ciavarro sono super divertenti

Infatti per Clizia: “Quando trovi un uomo che ama i tuoi difetti, interiori ed estetici allora è vero amore. Io ho imparato che l’unico modo per amare ed essere amati è essere felici”. Questa è per lei la ricetta per essere veramente felici.

Impostazioni privacy