Francesco Sarcina, è finita la storia con Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: i due avevano già posto fine alla loro relazione nel novembre del 2018. Questa volta, però, la rottura sembra essere definitiva

Francesco Sarcina, è finita la storia con Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, Fonte: Instagram (screenshot)

La relazione amorosa che legava Francesco Sarcina e l’influencer Clizia Incorvaia è giunta al termine: la modella ha pubblicato, qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram un post che lascia trapelare la fine della sua relazione con il frontman de Le Vibrazioni.

Secondo alcune indiscrezioni, i due avevano interrotto il loro rapporto di coppia già nel novembre del 2018 per poi ritornare insieme. Ora, però, la rottura sembra essere definitiva. Dal post sul social dell’influencer si legge: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale”.

Secondo il settimanale ‘Oggi’ il presunto motivo di rottura tra Francesco e Clizia sarebbe il bell’attore italiano Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo, reso famoso dalla pellicola ‘Tre metri sopra al cielo’ e poi diventato uno dei migliori e noti attori italiani, non è altri che il migliore amico di Francesco Saracina.

LEGGI ANCHE–> LUCHÉ LANCIA UN’ACCUSA A CAPO PLAZA NEL SUO LIBRO ‘IL GIORNO DOPO’

Francesco Sarcina, è finita la storia con Clizia Incorvaia. Chi è Clizia

Secondo alcune indiscrezioni dunque, Francesco Saracina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: i due avrebbero messo la parola fine alla loro relazione già nel novembre del 2018 per poi ritornare insieme. Secondo il settimanale ‘Oggi’ a mettere lo zampino tra Francesco e Clizia sarebbe stato l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia nasce nell’ottobre del ’86 a Pordenone. La modella si trasferisce poi a Milano per frequentare l’università e qualche anno dopo si laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica.

L’influencer inizia la sua carriera prendendo parte ai alcuni spot televisivi e ad alcuni videoclip musicali. Qualche anno dopo apre il blog intitolato ‘Il mio punto C’, che ancora oggi segue ed aggiorna.

Ha poi preso parte al programma televisivo ‘Chiambretti Night’ come principessa racconta fiabe e alla quinta edizione del ‘Pechino Express’.

Impostazioni privacy