Kate Middleton, con William verso la separazione: il retroscena

Kate Middleton, oggi moglie e madre felice, pare proprio che abbia in passato pensato alla separazione dal suo consorte, nonchè erede al trono di Inghilterra.

Kate Middleton
foto fonte facebook

Sembra proprio che la coppia più bella di tutta l’Inghilterra che ben presto diventerà erede al trono non sia stata sempre cosi affiatata, in passato infatti, secondo quando appreso sembra che tra i due ci fosse stata una crisi importante. 

Tutto risalirebbe al 2004 e sembra proprio che quanto accaduto ha quasi fatto pensare alla futura Regina di dire addio al suo consorte conosciuto all’Università.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEKate Middleton invecchiata, cosa succede alla Duchessa?

Kate Middleton e la crisi con William: “A un passo dalla separazione”

Kate Middleton
foto fonte facebook

Kate Middleton secondo quanto riportato dalle pagine dei giornali di quel periodo, ovvero il 2004, sembra che abbia pensato di lasciare il futuro erede al trono William.

Il tutto è da ricondursi ad uno sgarbo che il giovane Principe avrebbe fatto alla moglie che allora era ancora solo la fidanzata, in settembre, infatti il primogenito di Lady Diana e Carlo aveva deciso di organizzare una gita in barca verso le Isole greche di soli uomini, escludendo di fatto la compagna.

E non è tutto, sempre secondo quanto riportato allora, sembra che il giovane erede al trono, per quella gita avesse scelto un equipaggiamento formato da sole donne, insomma eventi che avrebbero fatto arrabbiare qualsiasi fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEKate Middleton, quarta gravidanza? Ecco gli indizi

Sembra infatti che la futura Principessa e oggi futura Regina, non prese affatto bene la decisione del compagno e proprio in quel momento abbia pensato di allontanarsi definitivamente da lui. 

A quanto pare però alla fine, forse a mente più lucida, decise di assecondare William concedendo a lui lo spazio necessario e visto la bella famiglia che ad oggi hanno costruito sembra ne sia valsa la pena.

Oggi infatti, la coppia che dopo il matrimonio è diventata padre e madre di tre splendidi figli, pare che stia pensando ad una nuova gravidanza e nel frattempo entrambi continuano a sbrigare i loro doveri reali in attesa di essere incoronati Re e Regina d’Inghilterra.

Impostazioni privacy