Kate Middleton, il retroscena: lite e rotture con un’altra reale

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Attraverso un’intervista rilasciata da Sarah Ferguson, arrivano retroscena legati al rapporto di Kate Middleton con un’altra reale: i motivi dietro liti e rotture

Kate Middleton, il retroscena: lite e rotture con un'altra reale
Kate Middleton – Principe William (fonte foto: GettyImages)

Sarah Ferguson, L’ex moglie del principe Andrea, duca di York, terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo, nonché ex cognata della principessa Diana e del principe Carlo, svela un retroscena importante riguardo al rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle.

Mediante un’intervista rilasciata alla rivista australiana The Australian Women’s Weekly, infatti, Sarah affronta diversi temi, tra cui il rapporto tra le due reali.

Tra i tanti temi affrontati durante la chiacchierata, le parole di Sarah hanno toccato un ambito particolare, quello appunto del rapporto tra Kate e Meghan, che stando a quanto raccontato non avrebbero un buon rapporto.

Tra di loro ci sarebbe stato, sin dai primi momenti, la volontà di provare a costruire un rapporto quanto più sereno possibile, nonostante una sostanziale incompatibilità caratteriale.

Inoltre, i media avrebbero avuto un ruolo nel rapporto non proprio idilliaco e anzi teso tra le due reali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> VITTORIO FELTRI, NUOVA POLEMICA NORD/SUD: ‘LAVORERÒ COME PARCHEGGIATORE’

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, RAPPORTI TESI E LITI: IL PENSIERO DI SARAH FERGUSON

Kate Middleton, il retroscena: lite e rotture con un'altra reale
Kate Middleton e Meghan Markle (fonte foto: GettyImages)

Stando a quanto dichiarato da Sarah Ferguson, dunque, il rapporto in essere tra Kate Middleton e Meghan Markle non sarebbe idilliaco, ma anzi teso, nonostante la volontà di entrambe di instaurare il clima più sereno possibile.

Nella intervista rilasciata a The Australian Women’s Weekly, Sarah svela che non sono mancati problemi tra le due reali, e in particolare pare che la moglie di William abbia dovuto digerire il carattere forte dell’altra sin dai primi momenti.

Tra le questioni indicate, ci sono i preparativi del matrimonio dei duchi di Sussex, con una lita accesa che si sarebbe scatenata anche in virtù dello stress provato in quei giorni da Meghan.

Ma un ruolo importante tra le vicende legate al rapporto incrinato, pare lo abbiano avuto i media online.

Due personaggi di tale spessore sono sempre al centro dell’attenzione pubblica, ma proprio tale attenzione sembra abbia finito per danneggiare la loro intesa e renderle avversarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, LO SCHERZO FINISCE MALE: LEI PERDE I PANTALONI

L’odio in rete fa male ed è un circolo vizioso” ha spiegato Sarah Ferguson, che poi ha sottolineato il concetto: “Cerchiamo di essere tutti più gentili e rispettosi nei confronti degli altri e di non mettere le persone, soprattutto le donne, le uno contro le altre.”