Kate Middleton: avete mai visto il fratello James? Eccolo bello e seminudo

Kate Middleton, oltre a Pippa, ha un fratello di nome James poco conosciuto. Il ragazzo per bellezza non ha nulla da invidiare alle due sorelle.

James Middleton (fonte da Instagram @jmidy)
James Middleton (fonte da Instagram @jmidy)

La duchessa di Cambridge e futura regina di Inghilterra non solo è nota per gli scandali a corte che accompagnano da sempre i Windsor, ma anche perché ha due fratelli che molto spesso fanno parlare di loro.

La prima a finire sotto i riflettori è stata proprio Pippa, quando accompagnò la sorella all’altare. Il vestito bianco e attillato che indossava la fece finire su tutti i settimanali di gossip.

Ora sembra che anche il fratello, James, il più piccolo dei tre, sia finito sotto il mirino dei giornali scandalistici. Non tanto per le sue bravate, ma per la sua bellezza.

Innegabile che sia affascinante e attraente come le due sorelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Kate Middleton senza staff di Corte: eccola come non l’avete mai vista

Kate Middleton: avete mai visto il fratello James? È bello proprio come le due sorelle

James Middleton e fidanzata (fonte da Instagram @jmidy)
James Middleton e fidanzata (fonte da Instagram @jmidy)

Questa volta però il fratello della duchessa ha stupito tutti. Infatti su Instragram ha postato un video in cui si ritrae mentre si toglie la barba che ha da sette lunghi anni.

Lo scopo è quello di sorprendere la futura moglie, Alizee Thevenet, con cui si sarebbe dovuto sposare a maggio. Le nozze però a causa del coronavirus sono state rimandate.

In ogni caso il suo make over social ha colpito tutti i follower e lui l’ha accompagnato ad una frase molto divertente anche in compagnia dei suoi cani spaniel: “Non mi rado da 7 anni, la mia fidanzata Alizee non mi ha mai visto senza barba. Chissà se lei e questi qui mi riconosceranno ancora“.

Poi con decisione ha afferrato il rasoio e ha cominciato a radersi la barba. Dopo di che si è recato dalla fidanzata Alizee che è una analista finanziaria francese, la quale incredula lo ha abbracciato affettuosamente.

Scherzando la ragazza, dopo l’abbraccio, gli ha detto: “Come farò ora a baciarti?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Kate Middleton: i segreti per essere al top ed evitare situazioni imbarazzanti

Certo il cambiamento è stato radicale, ma James non ha perso per niente il suo fascino e la sua bellezza. Anzi, così, ha messo in risalto ancora di più i suoi bei occhi verdi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s been 7 years since I last shaved 🪒 so I decided to surprise Alizee…

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy) in data:

Impostazioni privacy