Kate Middleton senza staff di Corte: eccola come non l’avete mai vista

Kate Middleton, senza lo staff di Corte, si mostra vera, autentica e si concede al pubblico in maniera diversa, esprimendo chi è veramente 

Kate Middleton
Fonte foto: Getty Images

Mentre Harry e Meghan sono fuggiti a Beverly Hills, in California, William e Kate stanno trascorrendo la quarantena ad Amner Hall, la meravigliosa tenuta di campagna della Famiglia Reale.

I fan hanno notato un particolare che ha fatto loro molto piacere. Nelle ultime interviste, la duchessa di Cambridge si sta dimostrando sempre più sincera ed autentica. Questo cambiamento è stato notevolmente apprezzato dal suo pubblico e forse una ragione per tale trasformazione c’è.

Infatti, William e Kate si trovano da soli, completamente soli con i figli. Tutto lo staff di Corte non ha seguito la famiglia. Probabilmente è per questa ragione che Kate è più spontanea nelle interviste e rilascia dichiarazioni più libere. La coppia ora ha ridotto al minimo gli impegni e le uscite per seguire al meglio le direttive riguardanti il periodo di isolamento per fronteggiare la diffusione del coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Kate Middleton e William, dov’è finita la fede? Spunta quel dettaglio

Kate Middleton e la quarantena reale con William e i bambini

William e Kate
Fonte foto: Getty Images

La duchessa di Cambridge si trova con il marito William e i figli George, Charlotte e Louis nella splendida tenuta di campagna a Amner Hall, nel Norfolk, contea orientale della Gran Bretagna.

Come detto Kate si è liberata dello staff di Corte e quindi deve provvedere alla programmazione dei suoi impegni in autonomia. Nonostante le uscite siano ridotte al minimo, la duchessa partecipa alle videoconferenze, dove si è mostrata più vera e spontanea che mai.

In particolare, ha partecipato ad un incontro online insieme a delle ostetriche e delle neo mamme. Proprio in questa occasione, Kate si è lasciata andare e ha raccontato anche aneddoti personali, riguardanti le difficoltà della gravidanza, soprattutto in questo contesto storico, riuscendo a creare un’atmosfera distesa e poco formale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Kate e William: l’incredibile errore in foto non sfugge ai follower

Gli esperti della Famiglia Reale e i fan hanno apprezzato questo nuovo lato umano di Kate Middleton. In questo modo è anche possibile conoscere veramente la donna che si cela dietro al velo aristocratico e tutto d’un pezzo.

Impostazioni privacy