Kate Middleton, quarta gravidanza in arrivo? Gli indizi sul web

Kate Middleton potrebbe essere in procinto di annunciare una quarta gravidanza, ma qualcuno dice che la cognata Meghan potrebbe batterla sul tempo.

Kate Middleton
foto getty images

Sembra proprio che siano in tanti ad aspettare la bella notizia da parte dei reali d’Inghilterra, nello specifico si tratta dei Duchi di Cambridge, pare infatti che la Duchessa potrebbe essere in attesa della quarta gravidanza.

Certo è che sempre voci di corridoio hanno anche insinuato che la cognata Meghan potrebbe batterla sul tempo, annunciando quanto prima l’arrivo di un secondo bebè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: KATE MIDDLETON, AVETE MAI VISTO IL FRATELLO JAMES?

Kate Middleton, quarta gravidanza in arrivo? Meghan la anticipa

Kate Middleton e Meghan Markle
foto getty images

Kate Middleton potrebbe essere in attesa del suo quarto figlio o almeno in preparazione di esserlo, è questo quello che in tanti stanno aspettando, sembra infatti che la quarantena abbia portato bene ai due coniugi.

Da un pò di tempo sembra che in particolare la Duchessa di Cambrige che non ha mai nascosto la sua voglia di avere un altro figlio, sia più in sintonia con il marito e abbia un interesse particolare per le puerpere, oltre che la grande emozione che si vede quando lei stessa parla di neonati.

Insomma pare che tutti questi indizi facciamo ben sperare che dopo i tre principini, ci sia la voglia di avere un quarto erede al trono. Pare solo che l’unico ostacolo al nuovo arrivo possa essere il pensiero del Principe William di passare ancora notti insonni, ma l’isolamento potrebbe far cambiare idea anche a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: KATE SENZA STAFF DI CORTE, COME NON L’AVETE MAI VISTA

Ad ogni modo, tra gli scommettitori si è insinuata anche una voce diversa dal coro, ovvero sembra che la cognata, ovvero Meghan Markle che ormai vive lontana dalla vita reale insieme al marito Harry e al figlio Archie, potrebbe battere sul tempo la Duchessa.

“Se entro l’anno arriva un altro Royal Baby, Harry e Meghan sono i favoriti”, Harry Aitkenhead, portavoce della agenzia Coral, ha raccontato all’Express che la dolce attesa di Meghan è data 1 a 3, mentre quella di Kate 9 a 4. A tutto questo si aggiungono le parole de i Sussex che tempo fa avevano dichiarato di volere due figli, non di più e ora che il primo ha già un anno, forse è il momento giusto.

Impostazioni privacy